Salve a tutti :D
Volevo chiedervi due semplici cose,
-una tastiera normale (non qwerty) abbastanza grande per mio padre che fa fatica a leggere
-Come posso ringrandire il carattere di tutto il telefono?
Grazie a chi mi aiuta!
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti :D
Volevo chiedervi due semplici cose,
-una tastiera normale (non qwerty) abbastanza grande per mio padre che fa fatica a leggere
-Come posso ringrandire il carattere di tutto il telefono?
Grazie a chi mi aiuta!
Per la prima io mi trovavo bene con quella sony, la trovi su impostazioni, lingua e tastiera, tastiera xperia, impostazioni, li scegli la voce cje riguarda la tastiera verticale (mi sembra si chiami così)
2 non si può con un telefono stock, ma comunque non porterebbe grossi vantaggi.
Solo una cosa, anche mio padre non ci vede benissimo, in effetti l'U non è certamente il telefono più adatto, conveniva puntare su un >4"
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Prova con Big Font
BEh prova ad utilizzare questa app in teria non chiede il root...
Cavolo c' è un modo per cambiare tastiera che per sbaglio inviando messaggi ho anche aperto 3 o 4 volte! Purtroppo non so come si fa.
Tieni premuto sullo spazio di scrittura e appare l'opzione metodo di inserimento... Però ci sono solo quella cinese e giapponese... Devi installarne una nuova dall'app store!
Lo sto tenendo premuto ma non appare quell' opzione.
Non devi tener premuta la barra ma l'icona alla sua destra, con i puntini o il comando vocale, ti verrà fuori "personalizza tastiera" e "lingua scrittura", se entri nel primo poi hai tutte le impostazioni della tastiera Xperia!
ok grazie :)