CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Appena ri-preso l'xperia U!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di CrAcid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena ri-preso l'xperia U!

    Rieccomi finalmente a poter avere tra le mani il mio xperia u, per chi ha seguito i problemi che ho avuto con il primo xperia u, sa che poi l'ho riportato in negozio (expert) e nel giro di una settimana mi è stato cambiato, (una settimana perchè dopo 2 giorni era arrivato, ma nero ed io l'avevo comprato bianco). Ieri finalmente ho potuto riaverlo tra le mie mani e finalmente va come dovrebbe...una bomba!
    Ho installato anche l'app per usare la barra a led come notifica delle chiamate e degli sms persi, e pare funzionare a dover! Peccato che non funzioni anche per whatsapp, ma si spera in futuro con qualche aggiornamento.

    Ho provato i giochi e va davvero alla grande. Ora sono in dubbio se fare o meno questa sbrendizzazione di modo da togliere l'intruso tim, e lasciarlo come mamma l'ha fatto. Anche da avere così più memoria a disposizione (anche se poca roba, tutto fa brodo!) Voi che mi dite?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    io non l'ho sbrandizzato (wind), xkè da una parte non sono bravo a smanettare e dall'altra gli aggiornamenti usciti non hanno migliorato molto, anzi....aspetto ICS.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho seguito la guida del forum e ci sono riuscito. Non è indicato ma ho dovuto da "Impostazioni/Applicazioni/Sviluppo" ho dovuto attivare il Debug Usb.
    Non ho notato vantaggi particolari, anche perchè non mi ero preso nota della Ram libera col Fw di Tim.
    Uso anchio la app " Night Mode" per spegnere la barra e la app "illumination Bar" per le notifiche, nonchè "Whatsapp" e ti dico che di memoria del telefono per le app ho in uso 419 MB mentre di RAM ho occupato la media di 150 MB. E questo a fine giornata.
    Una parte di RAM ( circa 5 MB ) li ho recuperati con uno sfondo statico ( una foto o un'immagine Jpeg ) al posto dell'accattivante "Cosmic flow".
    Un po mi dispiace, ma ho messo il logo del mio gruppo

    La soddiffazione è stata quella di non avere ( a parte quella 187 ) le app installate di Tim, e quindi di non avere ogni 3x2 le notifiche degli aggiornamenti.
    Facebook è rimasta, e non mi serve.

    Siamo smanettoni, col robottino c'è più gusto!

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di CrAcid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh io sinceramente in un giorno non so cosa ci sarebbe da migliorare, forse la tastiera che ha la virgola e il punto tra i simboli e nn in primo piano x un uso più fluido...ma sono vere e proprie bazzecole!


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per la tastiera in "impostazioni/lingua e tastiera/tastiera Xperia/tastiera verticale" ho settato tastierino telefonico.
    Mi trovo meglio usandolo con una mano, considerando che il display è piccolino, rispetto ad altri terminali ( ma lo preferisco così, tutto il telefono rimane più compatto ),il completamento automatico tipo T9 va bene e per attivarlo devi premere la matita alla sinistra del tasto "ghi".

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy