Visualizzazione stampabile
-
sony xperia u consigli
Salve a tutti androidiani sono nuovo di questo forum e volevo sapere qualche consiglio da voi sul sony xperia u visto che sono molto interessato volevo sapere è un buon terminale? l'aggiornamento ad ics cosa andrà a migliorare? se lo compro a 185 e un buon prezzo? quale colore e + bello nero o bianco? parlatemi un po di questo terminale ke a me piace tantissimoooooo :) grazie a tutti in anticipo ciaooo
-
Sì è un buon terminale, consigliatissimo. È da un paio di mesi k l ho acquistato e mi trovo molto bene, l unico problema è un pò l audio però con le cuffie migliora. Con ics dovrebbe diventare più fluido e a 185 è un buon prezzo, io l ho preso a 199 brandizzato tim
Inviato dal mio xperia u
-
Allora 185 è ottimo.
Per il colore dipende l uso che ne fai, io ho il bianco che è gia diventato grigio...e cmq ti consiglierei il nero...sappi anche che le mini barre si posso comprare su internet a pochi euro, 4 se non sbaglio..(perchè con il nero ti esce la barra rosa...)
Poi con ics...ancora non si sa bene...tutti speriamo in grandi cose...cmq il terminale è gia buono così com'è...e può solo migliorare
-
Grazie mille a tutti siete stati davvero gentilissimi ora devo solo vedere il colore ma deciderò al momento dell'acquisto xò x il resto ho capito ke è un buon terminale anke se appena lo compro è brand tim ma nn fa nnt grz mille :)
-
Io ti consiglio di prenderlo nero; bianco è delicato
Inviato dal mio xperia u
-
ma se prendo il cellulare bianco e compro la custodia di plastica dietro posso evitare ke il cel diventi grigio come quello di battilokkio?
-
Io ho fatto così con una custodia brunita così si vede anche il bianco del telefono e il telefono non si rovina,no problem
-
Quote:
Originariamente inviato da
Battilokkio
Poi con ics...ancora non si sa bene...tutti speriamo in grandi cose...cmq il terminale è gia buono così com'è...e può solo migliorare
Soprattutto perchè sta spopolando e quindi prevedo una reazione simile a quella che c'era stata con l'Ideos: un sacco di Rom e Mod che hanno portato un dispositivo con Android 2.2.1 a far girare decentemente ICS!
-
Ragazzi se lo prendo vodafone (non mi piace il marchio serigrafato tim) posso inserire senza problemi una sim tim?
-
Senza problemi, il telefono non è sim-locked nè op-locked ed è UMTS quindi puoi inserire tranquillamente la sim che preferisci!
Anche il brandizzato WIND non ha serigrafie e il brand è leggerissimo!
-
Grazie mille, mi orienterò sul vodafone o wind (a seconda di chi ce l'ha disponibile).
-
okok allora credo ke prenderò il cel bianco con una bella custodia x non farlo rovinare...mi dite dove posso trovare le custodie? centri tim? centro campania? ecc ap vostre risposte :)
-
Per il momento se vuoi accessori dedicati per lo Xperia U mi sa che devi cercare su internet... Nei negozi non si trova niente purtroppo...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Ragaaaaaaaa non vedo l'ora di comprare questo cellulare ogni volta che guardo i video recensione mi rendo sempre + conto ke sony ha creato un cellulare stupendo l'unica pecca è la memoria e l'audio ma non conta xk con le cuffie si sente benissimo non vedo l'ora di poterlo usare :D
-
Guarda, a parte il difetto che ho riscontrato io qui nella mia zona che a volte perde campo, per il resto devo ammettere che per quel prezzo non esiste di meglio, anzi lo paragonerei ad una fascia superiore di smartphone.
Io l'ho da 2 settimane e devo dirti che è ottimo il rapporto qualità prezzo offerto da questo terminale, per l'audio io non ho problemi, per la memoria si effettivamente 3,7 GB non sono molti, sopratutto per chi è abituato ad usalo come lettore musicale, non è il mio caso. Comunque esistono app che risolvono il problema di memoria egregiamente. Per i resto lo promuovo a pieni voti, anche confrontandolo a device di fascia superiore non sfigura minimamente, te lo assicuro.
-
Secondo me non dovrebbe essere considerato un device di fascia bassa ma può competere con mlt smatphone di fascia alta xk e davvero fantastico secondo me ora devo solo comprarlo e trovare una buona custodia :)
-
Ragazzi, a proposito della brandizzazione. Ci sarà una versione no brand? Se si, a quando?
-
Per esempio al Media World lo trovi a 199€ no brand, anche all'Euronics qualche tempo fa l'avevo visto ma nella mia zona non l'ho più trovato.
-
Ragazzi la sim è normale? E' un alloggiamento per le sim standard o devo chiedere una sim particolare?
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
-
Sim standard normalissima, vai tranquillo.
-
Raga forse domenica è il girono dell'acquisto sony xperia u bianco non vedo l'oraaaaaa :) adesso devo solo trovare una bella custodia di protezione e il gioco è fatto :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Battilokkio
Allora 185 è ottimo.
Per il colore dipende l uso che ne fai, io ho il bianco che è gia diventato grigio...e cmq ti consiglierei il nero...sappi anche che le mini barre si posso comprare su internet a pochi euro, 4 se non sbaglio..(perchè con il nero ti esce la barra rosa...)
Anche io lo ho bianco e voglio evitare che diventi grigio, consigli?