CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema Connessione USB dopo Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Connessione USB dopo Root

    Ciao a tutti, ieri ho comprato il mio primo Smartphone android, il bellissimo e relativamente a basso costo Xperia U, dopo varie ore perse a cercare una guida per avere i permessi di root, ho trovato finalmente quella in questo forum, ho seguito tutto alla lettere ed ora è rootato, finalmente posso avviare programmi come titanium backup e lucky patcher, ora però sorge un problema, quando collego il cellulare al pc (qualsiasi pc, ho provato con vari) mi da errore, dice"Dispositivo MTP USB installazione driver non riuscita" ho provato anche a installare pc companion, ma dopo installato nemmeno lui riesce ad installare il dispositivo, però prima di rootare funzionava tutto alla perfezione, subito al primo collegamento subito windows mi scaricò i driver e funzionò senza dover fare niente, per rootar ho solo cambiato il Kernel, non ho cambiato la rom e poi ho eseguito il resto dei passaggi per rootare, come risolvo? anche se ci fosse solo un apk che mi permette di mandarlo in modalità memoria di massa.... visto che nell'xperia u c'è solo la modalità MTP...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    UP!, scusate, ma visto i molti thread se non lo tengo alto, la risposta mi arriverà dopo l'aggiornamento ad ICS XD ahahahahah

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    up!, nessuno sa come posso risolvere?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy