Visualizzazione stampabile
-
problemi con wi fi
da poco mi si è rotto l iphone cadendo e si è rotto lo schermo,allora ho voluto provare con un android e ieri ho preso un sony ericson xperia :) ovviamente i due telefoni non si possono paragonare ma essendo abbituato all iphone ho notato subito alcuni difetti,ad esempiola connessione a un modem è molto lentae a volte aspetto 7 minuti e c'è ancora scritto connessione in corso e volevo delle spiegazioni su questo perchè mi sembra molto strano perchè con il mio iphone con schermo rotto si connetteva senza problemi in meno di 20 secondi,confido in voi
-
Non è un problema di android, ma forse del tuo tuo telefono o del tuo router, perché il mio si connette immediatamente appena accendo il wifi...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Idem, connessione in pochi secondi, 5-6". Verifica il tuo router, prova magari se ne hai la possibilità con un'altra rete Wifi, magari di un'amico con un'altro modello di router, così dovresti capire da che parte sta il problema.
-
ma allora cosa dovrei fare lo porto dal venditore?
-
è un problema di tutti gli xperia nuovi invece , a me lo ha fatto con il primo u che presi poi con il p e adesso me lo sta rifacendo con l'u che ho ripreso. lo fa in abbinamento con alcuni router (io ho un philips n300 ) la soluzione è impostare l'ip fisso dalle impostazioni del cell . tutto qui ;)
-
Non è un problema del telefono,io da quando l'ho preso uso sempre il wi-fi e non mi da mai problemi
O c'è qualche modello difettoso o il vostro router ha dei problemi penso...
-