Visualizzazione stampabile
-
Self test
Attraverso i Service Test puoi controllare facilmente lo stato del tuo telefono. Digita sul tastierino numerico delle chiamate *#*#7378423#*#* per accedere alla modalità Service e seleziona l'opzione Service Tests per lanciare il programma. Avvierai un controllo completo di display, microfono, speaker, gps e accelerometro in pochi istanti!
Buona cosa - non lo sapevo;)
-
Qualcuno sa dirmi come verificare che il telefono non sia stato sbloccato precedentemente e ribloccato?
-
dovrebbe mancare un file, ma per vedere se c'è andrebbe collegato come memoria di massa e non come mtp, qual'è il tuo timore?? L'hai comprato usato??
-
Esattamente,e ho rotto il vetro superiore(telefono perfettamente funzionante) quindi mi chiedevo se c'è possibilità di verificare il tutto
-
Quote:
Originariamente inviato da
ebaia
Esattamente,e ho rotto il vetro superiore(telefono perfettamente funzionante) quindi mi chiedevo se c'è possibilità di verificare il tutto
Guarda se il telefono é usato é un pò un casino, se hai spaccato lo schermo non é coperto da garanzia e non puoi neanche raccontargli che ti si é rotto nella notte, essendo usato lo potresti portare a un centro del operatore (più facile da fregare ma non é il tuo caso) di cui é marchiato, però devi andare nello stesso, quello scritto nella ricevuta, altrimenti lo mandi a sony che ovviamente controlla la presenza o mancanza del file, se non c'é gli sganci 80 euro o giù di li e te lo sistemano (non te lo aggiusterebbero gratis nemmeno se ci fosse il file, la garanzia non copre i dani fatti da te) se c'é sganci 80 euro e te lo ripara sony XD mi dispice ma almeno che non dici al cassiere del centro (tim o chi per lui) che ti si é formata un crepa che mano mano si é allargata (a me ci hanno creduto) ogni volta che picchiettavi sul touch devi fartelo ripagare a tue spese
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vitoandroide
Guarda se il telefono é usato é un pò un casino, se hai spaccato lo schermo non é coperto da garanzia e non puoi neanche raccontargli che ti si é rotto nella notte, essendo usato lo potresti portare a un centro del operatore (più facile da fregare ma non é il tuo caso) di cui é marchiato, però devi andare nello stesso, quello scritto nella ricevuta, altrimenti lo mandi a sony che ovviamente controlla la presenza o mancanza del file, se non c'é gli sganci 80 euro o giù di li e te lo sistemano (non te lo aggiusterebbero gratis nemmeno se ci fosse il file, la garanzia non copre i dani fatti da te) se c'é sganci 80 euro e te lo ripara sony XD mi dispice ma almeno che non dici al cassiere del centro (tim o chi per lui) che ti si é formata un crepa che mano mano si é allargata (a me ci hanno creduto) ogni volta che picchiettavi sul touch devi fartelo ripagare a tue spese
e te lo hanno riparato gratis?!
-
No, me lo hanno proprio cambiato, ero entro i primi 7 giorni....
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-