Visualizzazione stampabile
-
Led di notifica
Scusate ma........
è una presa in giro?? Dopo quella mega barra luminosa da crisi epilettica qualcuno mi spiega il senso di quel minuscolo led di notifica presente accanto alla fotocamera frontale??
E' praticamente invisibile! C'è un modo per renderlo piu utile e far si che sia piu luminoso??o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
francescopr
E' praticamente invisibile!
Credo sia una domanda che ci poniamo in molti... e togli pure il "praticamente".... è INVISIBILE!
Purtroppo credo che non si possa fare nulla...
-
-
Salve ragazzi! Ma è possibile che solo a me risulta utile qull'invisibile puntino chiamato LED? Sfruttate l'unica funzione utile che ha! A fine carica della batteria con l'alimentatore, se è verde potete staccarlo,se è ancora rosso non è ancora il momento. E tutto questo ragazzi senza bisogno di far illuminare il display!!!! Non è fantastico???? ;) Per tutto il resto c'è l'utilissima nonchè geniale APP. NIGHT MODE scaricabile gratuitamente dal market (credo che già lo sappiate tutti)
-
Illumination bar è stata la prima app che ho scaricato,una manna dal cielo visto che il led di notifica non serve proprio a nulla,è vero in carica si vede un pochino ma solo al buio.Sperando che non consumi tanta batteria illumination bar restando accesa la barra per chissà quando tempo prima che si legga il messagio ricevuto o aver visto la chiamata non risposta.E poi il bello di poter cambiare colore ad ogni tipo di avviso.Very cool
-
Si può impostare la durata della notifica luminosa!!!
Cmq dopo l' ultimo aggiornamento l'app della bar segnala anche mail what'up ecc... È perfetta!!!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
derapage
Si può impostare la durata della notifica luminosa!!!
Cmq dopo l' ultimo aggiornamento l'app della bar segnala anche mail what'up ecc... È perfetta!!!
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Qualcuno sa come eliminare la notifica della barra luminosa accesa quando ti arriva un messaggio ad esempio su whatsapp?
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Vabe, le scappatoie ci sono sempre, il dubbio era proprio sul perche inserire un tale "invisible-d".
Sinceramente non pensavo nemmeno che potesero esistere led così poco luminosi.
-
Vai sulla app... Clicchi su what'up e togli la spunta su enable....
Un pò di inglese bisognerebbe saperlo!!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
ma cos'è il "quick stop" ?