Forse hai problemi di connessione, riprova in un secondo momento.
Visualizzazione stampabile
Forse hai problemi di connessione, riprova in un secondo momento.
È tornata :D
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Per il 2g nelle imposatzioni di rete c'è l'opzione "usa solo reti 2g"...
Come faccio a trasferire delle canzoni su Xperia?Ho installato "PC companion",ora?:D
Lo colleghi con il cavo usb, windows te lo legge come riproduttore musicale o dispisitivo rimovibile, copi la musica e ce la incolli dentro
Quindi nnt media go?Siccome si sta installando da solo...
MAh non serve a molto, se vuoi il Senseme dei brani i devi caricare attraverso il media go
cos' è il senseme?
Guarda qui, apparte quello che c'è scritto sulla psp è una nuova feature inserita sulla nuova walkman app(da quanto ne so l'hanno insterita in ics su xperia s, quindi forse anche voi con ics lo vedrete)...
Volendo si può già installare e io c'è lo già su...
Android will warn you that the app may capture personal information such as credit card data.We do not capture any informations other than the notifications that are required to make the app work
Note that the app does not have internet access so there is nothing we can do with the data anyway.
Questo è la notifica che mi appare illumination bar,cosa significa(con google traduttore non si capisce una mazza).
Ultima domanda,ogni volta che scaricato una app dal market,ho notato che per scaricare devo accettare delle condizioni,come "Completo accesso ad Interne",questo non influisce sui miei soldi,finche sono connesso con il wi-fi?è se mi sconnetto inizio a pagare internet?,scusate con tutte queste domande ma ho scoperto che mi hanno ciucciato 4 euro,e mi sa che ho capito siccome era attivata
"Dati attivati,attiva l'accesso ai dati sulla rete cellulare"
Grazie :)