CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 190 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1897
Discussione:

Lista Firmware Sony per Xperia U

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di Prando1994


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    419
    Smartphone
    P8 Lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vitoandroide Visualizza il messaggio
    Io in questo modo ho fortunatamente solo una decina di mb liberi e i tempi di apertura delle app sono zero perché sta tutto in ram, comunque di occupabile io sto sui 300mb, fa un po schifo contando che su ics con il huawei ideos x5 ne avevo 280....
    Ma scusa se carico tutto in RAM non appesantisco? I processi sono più veloci ad aprirsi ok ma poi non ho più ram! Tenere tutto in ram so che vuol dire aumentare la velocità ma vuol dire anche avere sempre la ram piena e sottosforzo.. Non mi convince come sistema! Poi non so se ho capito male

  2.  
  3. #42
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prando1994 Visualizza il messaggio
    Ma scusa se carico tutto in RAM non appesantisco? I processi sono più veloci ad aprirsi ok ma poi non ho più ram! Tenere tutto in ram so che vuol dire aumentare la velocità ma vuol dire anche avere sempre la ram piena e sottosforzo.. Non mi convince come sistema! Poi non so se ho capito male
    Cosa vuol dire appesantire il sistema??? Evidentemente non ti é chiaro il funzionamento della ram su android: in generale piú ram é occupata, piú tutti i processi che vi sono salvati verranno aperti rapidamente; non stiamo parlando di winzoz che ci mette otto anni a capire che ha finito la ram e che deve toglierci qualche cosa.
    Ti faccio un esempio, sony xperia u, 512mb di ram, memoria libera (un valore medio che si ha con poche app o processi in ram) 110mb. Apro shadowgun (occupa un enormità di ram e risorse hardware) faccio la mia partitina, esco, la home si sta riorganizzando
    (Quello che io ritengo tu intenda come sistema appesantito) perché accade ciò? Perché shadowgun voleva un sacco di ram e quindi android, da bravo OS ordinato killa mano mano in processi in ordine decrescente di tempo di inutilizzo, prima whattsapp che avevi usato mezzoretta fa, fino alla home che hai usato fino alla partitina al gico di madfinger.
    Questo é il funzionamento della ram su android, il sistema appesantito, io in tre anni di android devo ancora vederlo, esistono i freez e i crash che non sono dovuti a quello ma a applicazioni o processi (tipo sull'ideos x5, meno curato dal punto di vista sofrware, quando aprivi insieme browser e subito dopi fruit ninja si riavviava, perché? Non perché era finita la ram ma perché non era stabile a livello sw, il sony resiste anche alla terribile accoppata shadowgun-dead trigger con la stessa quantità di ram) e ti dico che il mio primo android era un htc diamond con il porting di android 1.5 dal dream...

    @marce non hanno le apk!!! Io intendevo i processi com.sonyericsson.dispacher etc

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Vito mi interesserebbe togliere la boot animation per velocizzare l' avvio e anche la rimozione di timescape. Come devo procedere?

  5. #44
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    La boot la trovi in system media, per timescape sono più apk c'è una discussione che spiega negli xperia quali processi si possono eliminare senza problemi e quali con più moderazione

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  6. #45
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smayor Visualizza il messaggio
    Vito mi interesserebbe togliere la boot animation per velocizzare l' avvio e anche la rimozione di timescape. Come devo procedere?
    Scaricati un file manager con accesso root, io uso solid explorer, vai alla cartella system/media e cancella la cartella bootanimation.zip,riavvia, apparirà una bootanimation con la scritta android molto piú rapida.
    Titanium backup, scorri la lista delle ap installate e disinstalli tutto cio che riguarda timescape
    Ammaza marce, sei una scheggia!

    In effetti sarebbe da fare un 3d con tutti gli accorgimenti per migliorare le prestazioni generali, potrei rinominare quello di beats audio e trasformarlo in una raccolta, ovviamente non lo voglio fare da solo, marce che ne pensi? Parteciperesti?
    Ultima modifica di Vitoandroide; 11-08-12 alle 22:26

  7. #46
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Certo partecipo senza problemi, per i processi c'è una discussione su xda che è perfetta e spiega tutto nei minimi particolari e possiamo basarci su quella. Per chi ha sbloccato il bootloader inoltre è possibile cancellare i processi che riguardano il drm che tanto non abbiamo più ed è memoria persa senza ragione. Cmq guardando i tanti processi Sony si può snellire veramente tanto la memoria sprecata.

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  8. #47
    Senior Droid L'avatar di Armar


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Afragola
    Messaggi
    557
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 109 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Certo partecipo senza problemi, per i processi c'è una discussione su xda che è perfetta e spiega tutto nei minimi particolari e possiamo basarci su quella. Per chi ha sbloccato il bootloader inoltre è possibile cancellare i processi che riguardano il drm che tanto non abbiamo più ed è memoria persa senza ragione. Cmq guardando i tanti processi Sony si può snellire veramente tanto la memoria sprecata.

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Ti stimo 2 volte.
    1. Per il contributo che stai dando a questa sezione
    2. Per il tuo avatar! XD

    NB: mi state facendo venir voglia di sbloccare il bootloader e rootare, ma aspetterò ICS dato che se sblocco non ricevo l'update a quanto ho capito..

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Armar; 12-08-12 alle 02:44

    Smartphone: Xiaomi Redmi Note 3 Pro [Kenzo]
    ROM: Xiaomi.eu stable

  9. #48
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce
    Certo partecipo senza problemi, per i processi c'è una discussione su xda che è perfetta e spiega tutto nei minimi particolari e possiamo basarci su quella. Per chi ha sbloccato il bootloader inoltre è possibile cancellare i processi che riguardano il drm che tanto non abbiamo più ed è memoria persa senza ragione. Cmq guardando i tanti processi Sony si può snellire veramente tanto la memoria sprecata.

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

    Ok, allora inizio a raccogliere un pò di informazioni ulteriori e rinomino, perchè non siamo poi tanti ad avere il bootloader sbloccato, vedo se ci sono dei tweak applicabili a bootloader bloccato....

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  10. #49
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Armar Visualizza il messaggio
    Ti stimo 2 volte.
    1. Per il contributo che stai dando a questa sezione
    2. Per il tuo avatar! XD

    NB: mi state facendo venir voglia di sbloccare il bootloader e rootare, ma aspetterò ICS dato che se sblocco non ricevo l'update a quanto ho capito..

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Non tocchiamo il tasto napoli perché oggi sputo veleno grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.

    Quote Originariamente inviato da Vitoandroide Visualizza il messaggio
    Ok, allora inizio a raccogliere un pò di informazioni ulteriori e rinomino, perchè non siamo poi tanti ad avere il bootloader sbloccato, vedo se ci sono dei tweak applicabili a bootloader bloccato....

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Ok io da domani e per una settimana parteciperò solo via smartphone perché finalmente vado a fare due bagni ... quindi niente pc. Al ritorno mi darò da fare per questo progetto che hai in mente. Poi appena ci danno un mod, modifico questa discussione accettando quindi i consigli dati qualche pag fa .... al primo post tengo i firmware ufficiali al secondo post inserirò rom e kernel q così raggruppiamo tutti questi discorsi generali in questa discussione senza farne aprire mille altre per domande banali su furmware ro m e kernel.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  11. #50
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Non tocchiamo il tasto napoli perché oggi sputo veleno grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.



    Ok io da domani e per una settimana parteciperò solo via smartphone perché finalmente vado a fare due bagni ... quindi niente pc. Al ritorno mi darò da fare per questo progetto che hai in mente. Poi appena ci danno un mod, modifico questa discussione accettando quindi i consigli dati qualche pag fa .... al primo post tengo i firmware ufficiali al secondo post inserirò rom e kernel q così raggruppiamo tutti questi discorsi generali in questa discussione senza farne aprire mille altre per domande banali su furmware ro m e kernel.
    Ok, perfetto, io inizio (non ho trovato nulla di decente per i non root)

Pagina 5 di 190 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy