Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma questa app quanto incide sulla batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
scindypaul
Scusate ma questa app quanto incide sulla batteria?
Io direi non tantissimo (nel mio caso il 6%), ma è indispensabile ;)
-
Scusate mica anke a voi è capitato ke a volte la barra si illuminava anche dopo aver aperto un nuovo SMS?
-
Quote:
CuoreRossonero
Io direi non tantissimo (nel mio caso il 6%), ma è indispensabile ;)
il 6%? Non è poco, nel mio caso difficilmente la vedo comparire nella lista di app che consumano più batteria, lista che arriva ad app che consumano il 2-3% di batteria. E comunque di sms ne ricevo un bel po, quindi la barra si accende spesso!
-
Quote:
Petros98
Scusate mica anke a voi è capitato ke a volte la barra si illuminava anche dopo aver aperto un nuovo SMS?
si, devi andare nelle impostazioni dell'applicazioni e settare "quick stop" e "don't notify when the screen is on" nelle general settings.
-
Quote:
Hoyz
il 6%? Non è poco, nel mio caso difficilmente la vedo comparire nella lista di app che consumano più batteria, lista che arriva ad app che consumano il 2-3% di batteria. E comunque di sms ne ricevo un bel po, quindi la barra si accende spesso!
Considera che io adesso ho la batteria al 79%, e Illumination Bar Notification ha contribuito con il suo 7%. Di conseguenza, mi ha consumato il 7% su 21, quindi 1/3. Vedete voi, ma per me è indispensabile.
-
Quote:
CuoreRossonero
Considera che io adesso ho la batteria al 79%, e Illumination Bar Notification ha contribuito con il suo 7%. Di conseguenza, mi ha consumato il 7% su 21, quindi 1/3. Vedete voi, ma per me è indispensabile.
Io non la vedo neanche in lista (quindi mi consuma meno del 2%) e comunque nel tuo caso ha consumato il 7% del 21%, quindi non il 7% del totale e quindi non 1/3!!
-
Quote:
casty182
Io non la vedo neanche in lista (quindi mi consuma meno del 2%) e comunque nel tuo caso ha consumato il 7% del 21%, quindi non il 7% del totale e quindi non 1/3!!
Hai ragione, ho un po' la testa fra le nuvole :p.
Quindi secondo i calcoli dovrebbe aver consumato lo 0,63% sul 21%.
-
installata. Telefono sempre più tamarro :-)
comunque effettivamente è molto utile, non si capisce perchè sony abbia messo quell'inutile e minuscolo led di fronte alla fotocamera anterire...
Domanda: voi la luminosità sulle impostazioni genereali di questa app a quanto la tenete? perchè a 7 (max) mi sembra troppo forte...
Non è che l'incisione sulla batteria dipende da quanto tempo trascorre da quando riceviamo un messaggio/chiamata persa a quando ce ne accorgiamo? Cioè se mi arriva un sms e me ne accorgo 1 o 2 ore dopo, comunque la barra rimane accesa 2 ore...
-
Quote:
scindypaul
installata. Telefono sempre più tamarro :-)
comunque effettivamente è molto utile, non si capisce perchè sony abbia messo quell'inutile e minuscolo led di fronte alla fotocamera anterire...
Domanda: voi la luminosità sulle impostazioni genereali di questa app a quanto la tenete? perchè a 7 (max) mi sembra troppo forte...
Non è che l'incisione sulla batteria dipende da quanto tempo trascorre da quando riceviamo un messaggio/chiamata persa a quando ce ne accorgiamo? Cioè se mi arriva un sms e me ne accorgo 1 o 2 ore dopo, comunque la barra rimane accesa 2 ore...
Puoi impostare il tempo massimo per cui si deve illuminare ogni volta che ricevi una notifica! Comunque io l'ho provata a e consuma abbastanza e poi è inutile tanto se è sulla scribania lo sento se è in tasca in qualsiasi caso non lo vedo... Poi non è detto che il consumo dell'app consideri anche il consumo del led.. Credo che Andoid consideri solo il consumo che effettivamente crea l'app che gira sempre in background non il consumo effettivo del led...