Visualizzazione stampabile
-
in un modo o nell'altro si trova un rimedio
-
Quote:
Originariamente inviato da
calsab
infatti , ma io ne che devo lasciare l'usb sempre attaccata,la porto con me ,e quando mi serve la uso
Si beh ovvio, ci si carica solo quello che serve in modo sporadico in modo da sfruttarla in meno possibile mentre il resto rimane sul terminale!
-
No, purtroppo non è possibile installare le app sulla memoria esterna collegata via usb otg. Si possono mettere all'interno della chiavetta solo i dati.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Scusate mi potete spiegare meglio come funziona il fatto della pendrivs collegata con quel cavo!!? Potrebbe essermi utile.. :)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
In pratica bisogna comprare questo cavo (su Internet costa 3 euro circa) che si collega allo smartphone tramite la micro usb. Dall'altra parte del cavo, quindi dall'uscita usb normale diciamo, bisogna collegare una chiavetta usb, che lo smartphone riconoscerà ;)
-
Quote:
calsab
in un modo o nell'altro si trova un rimedio
uffa! ke kavolo di provincia di skifo, non è ancora arrivato qui ad agrigento e nemmeno lo posso prendere online xkè le spedizioni sono ferme venerdì 10 agosto , sabato 11 agosto, domenica 12 agosto,mercoledi' 15 agosto,sabato 18 agosto,domenica 19 agosto :'(
-
Quote:
calsab
uffa! ke kavolo di provincia di skifo, non è ancora arrivato qui ad agrigento e nemmeno lo posso prendere online xkè le spedizioni sono ferme venerdì 10 agosto , sabato 11 agosto, domenica 12 agosto,mercoledi' 15 agosto,sabato 18 agosto,domenica 19 agosto :'(
Puoi evitare di usare k a quintali? Grazie..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
Originariamente inviato da CuoreRossonero
In pratica bisogna comprare questo cavo (su Internet costa 3 euro circa) che si collega allo smartphone tramite la micro usb. Dall'altra parte del cavo, quindi dall'uscita usb normale diciamo, bisogna collegare una chiavetta usb, che lo smartphone riconoscerà ;)
Quindi una qualsiasi chiavetta usb e lo smartphone leggera tutto quello che c'è dentro giusto?! Wow se è cosi non e male.. Per cercarlo su ebay come posso scrivere per il cavo?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Mau7
Quindi una qualsiasi chiavetta usb e lo smartphone leggera tutto quello che c'è dentro giusto?! Wow se è cosi non e male.. Per cercarlo su ebay come posso scrivere per il cavo?
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Esattamente... scrivi USB OTG
-
Quote:
Mau7
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Non so se tutte le chiavette siano compatibili, visto che non uso questa funzione, quindi ti conviene chiedere a qualcun altro. Su eBay basta scrivere usb otg ;)