Ok grazie raga :)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok grazie raga :)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
sono compatibili solo chiavette usb in fat 32! le usb ntsc non le legge ammenoche non flashare la rom modificata :)
grazie a tutti ,per avermi fatto capire come funziona il cellulare
L'USB OTG non funziona solo con le chiavette, ma anche con altre periferiche USB come tastiere e joystick! Io non ho ancora provato perchè non ho il cavo, ma ho visto video su youtube che funzionava ;)
Ragazzi,ho letto la discussione e vorrei comprare anche io un cavo usb otg.Sapete dirmi dove si trova?Nei normali negozi di elettronica c'è?Non voglio prenderlo su ebay ma fisicamente.Inoltre volevo chiedervi:tutti i cavi otg sono compatibili?Ho visto un video in cui veniva usato un cavo Samsung,esiste il rischio di danneggiare l'uscita micro usb con un cavo non compatibile?Grazie.
Tutti i cavi otg sono compatibili, e idrei che la maggior probabilità di trovarne la hai presso negozi di informatica.
In realtà credo che il connettore sul nostro Xperia U sia di tipo AB, in grado di accettare sia cavetti con spinotto A, sia con spinotto B.
Il cavetto otg che ho comprato ha spinotto A "trapezoidale", dentico a quello del cavo dati\ricarica, e funziona pefettamente.
Poi se mi sfugge qualcosa chiedo venia.