Visualizzazione stampabile
-
memoria giochi xperia u.
aiuto!!!
E' da parecchi giorni ke osservo l'xperia u e oggi mi č venuto un dubbio sulla memoria dei giochi.
2 gb per le apps sono abbastanza?
riguardo ai 4gb non ho dubbi , mi bastano e mi avanzano , se dovessi riempirli tutti con un cavo otg aggiungerei un usb di 8 gb ke ce l'ho.
Riguardo alla pendrive, si possono installare giochi pių pesanti come gta 3 o fifa 12,si possono installare anche alcune apps di google play.
Se faccio qualche errore nel forum aiutatemi,sono nuovo.
Grazie anticipamente a tutti quelli ke risponderanno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
calsab
aiuto!!!
E' da parecchi giorni ke osservo l'xperia u e oggi mi č venuto un dubbio sulla memoria dei giochi.
2 gb per le apps sono abbastanza?
riguardo ai 4gb non ho dubbi , mi bastano e mi avanzano , se dovessi riempirli tutti con un cavo otg aggiungerei un usb di 8 gb ke ce l'ho.
Riguardo alla pendrive, si possono installare giochi pių pesanti come gta 3 o fifa 12,si possono installare anche alcune apps di google play.
Se faccio qualche errore nel forum aiutatemi,sono nuovo.
Grazie anticipamente a tutti quelli ke risponderanno.
Sono 6Gb le app puoi installarle sia nella partzione del telefono (2gb) sia nella partizione per lo storage (4gb) al contrario i file vanno solo nella memoria da 4gb!
-
Quote:
Prando1994
Sono 6Gb le app puoi installarle sia nella partzione del telefono (2gb) sia nella partizione per lo storage (4gb) al contrario i file vanno solo nella memoria da 4gb!
grazie.quindi nei 4 gb e negli 8 gb posso mettere anche le apps,mentre nei 2 gb posso mettere solo le apps;)
-
Quote:
calsab
grazie.quindi nei 4 gb e negli 8 gb posso mettere anche le apps,mentre nei 2 gb posso mettere solo le apps;)
No, mi spiego meglio perchč č una cosa non chiara a molti..
Memoria = 8GB
N° Partizioni= 3 (2/2/4 GB)
Partizione di sistema (2GB) Solo sistema operativo, non usabile
Partizione di primaria (Denominata "telefono" 2GB) Solo applicazioni
Partizione "esterna" (MTP (media transfer protocol) - 4GB) Dati e applicazioni
Riassumendo le applicazioni possono sfruttare 6GB sommando le due diverse partizioni mentre i dati solo 4GB... il mio consiglio č installare tutte le app nella memoria da 2GB e lasciare i dati in quella da 4 spostando le app in quest'ultima proprio se i 2GB vanno stretti oppure se il sistema rallenta (cosa che non dovrebbe accadere dato che gira su una partzione a parte..)
Spero di essere stato preciso e di aiuto, se ho sbagliato qualcosa correggetemi pure :)
-
Quote:
Prando1994
No, mi spiego meglio perchč č una cosa non chiara a molti..
Memoria = 8GB
N° Partizioni= 3 (2/2/4 GB)
Partizione di sistema (2GB) Solo sistema operativo, non usabile
Partizione di primaria (Denominata "telefono" 2GB) Solo applicazioni
Partizione "esterna" (quella letta come archivio di massa - 4GB) Dati e applicazioni
Riassumendo le applicazioni possono sfruttare 6GB sommando le due diverse partizioni mentre i dati solo 4GB... il mio consiglio č installare tutte le app nella memoria da 2GB e lasciare i dati in quella da 4 spostando le app in quest'ultima proprio se i 2GB vanno stretti oppure se il sistema rallenta (cosa che non dovrebbe accadere dato che gira su una partzione a parte..)
Spero di essere stato preciso e di aiuto, se ho sbagliato qualcosa correggetemi pure :)
Una sola precisazione: lo smartphone non viene letto come archivio di massa, bensė come MTP (media transfer protocol) ;)
-
Quote:
CuoreRossonero
Una sola precisazione: lo smartphone non viene letto come archivio di massa, bensė come MTP (media transfer protocol) ;)
lo sapevo ke i gb erano 4 per l'utente e 2 per le apps,gli 8 gb sono riferiti alla pendrive ke colleghero con cavo otg.
quindi:
2 gb di apps: si possono installare solo applicazioni.
4 gb utente:musica,foto,film,video e applicazioni
8 gb Pendrive:musica,applicazioni,film,video,foto ecc...
infine 2 gb riservati solo al sistema android.
o_O dico bene
-
Quote:
calsab
lo sapevo ke i gb erano 4 per l'utente e 2 per le apps,gli 8 gb sono riferiti alla pendrive ke colleghero con cavo otg.
quindi:
2 gb di apps: si possono installare solo applicazioni.
4 gb utente:musica,foto,film,video e applicazioni
8 gb Pendrive:musica,applicazioni,film,video,foto ecc...
infine 2 gb riservati solo al sistema android.
o_O dico bene
Esattamente :-)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Quote:
Armar
Esattamente :-)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
grazie del vostro aiuto!!;)
-
Quote:
CuoreRossonero
Grazie, ora edito :)
Comunque si possono installare app in una penna USB? Il problema dello spazio allora č solo quello di spazio fisico per l'ingombro della chiavetta perchč con pochi euro si raddoppia la memoria del terminale...
-
infatti , ma io ne che devo lasciare l'usb sempre attaccata,la porto con me ,e quando mi serve la uso