Visualizzazione stampabile
-
Ram xperia U
Salve a tutti, sono un felice possessore di xperia U. Recentemente ho scoperto che la memoria per le applicazioni non č di soli 2 gb, ma di ben 6, e questo mi allieta.
Sono un po preoccupato per la ram... di 512 mb solo 40 liberi? E pensare che, essendo nuovo, non ci ho installato nulla.
Inviato dal mio A100 con Tapatalk 2
-
Non preoccuparti per la ram, non crea problemi, no, non ci sono sei Gb per le app, le partizioni sono 2 di sistema, 2 per le app e 4 utente
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vitoandroide
Non preoccuparti per la ram, non crea problemi, no, non ci sono sei Gb per le app, le partizioni sono 2 di sistema, 2 per le app e 4 utente
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Anche con giochi tipo gta e asphalt nn crea problemi? Cmq post addietro lessi che in pratica la memoria č cosė partizionata.
2gb sistema. 2 gb applicazioni, 4gb dati( ma a quanto ne capii in questi 4 gb sono compresi anche i file scricati da un gioco, tipo i dati dė asphalt 7, o sbaglio?
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
la memoria da 4 gb viene usata come "memoria esterna" quindi puoi spostare alcune app che si possono mettere sulla memoria esterna! tutto qui :D viene vista come una tradizionale sd :D io ho giochi pesanti come GTA, PES 2012, asphalt! e giurano tutti benissimo!!!!