Visualizzazione stampabile
-
problema wifi e anche...
salve a tutti ^_^
ho preso da poco questo telefono però non so come mai non si collega col mio modem wi fi :(
mi rileva la connessione ma non mi fa connettere, non appare nemmeno la scritta acquisizione ip in corso
come posso fare???
poi volevo chiedervi cosa vuol dire sbrandizzare?? se sbrandizzo il mio telefono è una cosa buona?? sono ignorante in questa materia >_<
-
Quote:
Originariamente inviato da
pain229
salve a tutti ^_^
ho preso da poco questo telefono però non so come mai non si collega col mio modem wi fi :(
mi rileva la connessione ma non mi fa connettere, non appare nemmeno la scritta acquisizione ip in corso
come posso fare???
poi volevo chiedervi cosa vuol dire sbrandizzare?? se sbrandizzo il mio telefono è una cosa buona?? sono ignorante in questa materia >_<
Per il wifi può dipendere dal router, ad esempio il mio se insrisco la PWS che ho sul foglio non accede se invece uso la connessione con il pulsante o la pws che trovo sulla configurazione del route, quindi la wap gia decifrata, riesco ad accedere. Ovviamente su tutti i dispositivi.
Sbrandizzare significa rimuovere il brand (marchio, Tim, Vodafone...) rimuovendolo si ha un sistema più veloce, vengono rimosse le applicazioni e le personalizzazioni delò dispositivo e gli aggiornamenti ufficiali arrivano prima che quelli del tuo brand.
-
Quote:
Prando1994
Per il wifi può dipendere dal router, ad esempio il mio se insrisco la PWS che ho sul foglio non accede se invece uso la connessione con il pulsante o la pws che trovo sulla configurazione del route, quindi la wap gia decifrata, riesco ad accedere. Ovviamente su tutti i dispositivi.
Sbrandizzare significa rimuovere il brand (marchio, Tim, Vodafone...) rimuovendolo si ha un sistema più veloce, vengono rimosse le applicazioni e le personalizzazioni delò dispositivo e gli aggiornamenti ufficiali arrivano prima che quelli del tuo brand.
e la pasw sul router come la metto?
ok allora penso che lo sbrandizzero
-
-
La password del roter dovrebbe chiedertela appena cerchi di conneterti...
Da quello che ho capito non ti connetti perciò credo tu non possa metterla.
Ad ogni modo a scopo informativo l'UP è consentito solo dopo 24 ore se qualcuno non ti risponde.
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Quote:
pain229
e la pasw sul router come la metto?
ok allora penso che lo sbrandizzero
quando schiacci sulla tua rete ti viene richiesta
-
@Prando sbaglio o è quello che ho detto io?
-
Quote:
MarcoGiacopuzzi
La password del roter dovrebbe chiedertela appena cerchi di conneterti...
Da quello che ho capito non ti connetti perciò credo tu non possa metterla.
Ad ogni modo a scopo informativo l'UP è consentito solo dopo 24 ore se qualcuno non ti risponde.
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
beh io ho aspettato 4 gg prima di uppare XD
capito quindi nn posso farci niente?
-
Quote:
pain229
beh io ho aspettato 4 gg prima di uppare XDcapito quindi nn posso farci niente?
Lo so solo che è meglio avvertire un po' tutti.
Non andiamo OT.
Se non riesci a conneterti non puoi inserire la password.