però in italia non si trova no brand....
cmq avevo intenzione di andare a prenderlo da euronics xkè ho visto che lo vendono a meno di 199 euro...se poi non lo trovo mi butto in un centro wind/tim o vodafone rotfl
Visualizzazione stampabile
però in italia non si trova no brand....
cmq avevo intenzione di andare a prenderlo da euronics xkè ho visto che lo vendono a meno di 199 euro...se poi non lo trovo mi butto in un centro wind/tim o vodafone rotfl
Hanno pòochissimi modelli e non li trovi mai! Costa 20 euro in meno.. Probabilmente li spendi in benzina per girarti un euronics che cel'abbia! A meno che non hai un bel c*ulo... Io ho girato 3 negozi.. fortuntamente essendo in un centro commerciale non mi sono sbattuto tantissimo ma alla fine l'ho trovato solo alla Tim.. Dalle altre parti esauriti fino a data da definire perchè adesso è Agosto prima di settembre non si vede nulla e in quel mese hanno un sacco di consegne probabile che se ne riparli anche a metà mese o addirittura a novembre! Io lo comprerei subito a prezzo pieno se non lo trovi! Sia chiaro non voglio farti i conti in tasca ma personalmente ho preferito non mangiare per una volta fuori che aspettare senza cell un sacco di tempo :)
si infatti, credo che giovedì lo ordinerò da eprice xkè dalle mia parti non ce ne sono. ho chiamato anche nei paesi vicini ma nada...online risparmio pure :D
Bo io all unieuro di cisano l ho preso brand vodafone e il brand e leggerissimo,ne avevano tantissimi!
io l'ho ordinato ieri sera su eprice approfittando della promozione happy hour che ti permette di avere le spedizioni gratuite se ordini fra le 19 e le 20! pagato 181.48 euro mi arriva mercoledì :D
Anche io avevo il mitico wildfire, e ora ho speso la stessa cifra di allora ma ho in mano un telefono mooolto migliore, sono molto soddisfatto e consiglio l'acquisto
Quando sono arrivato alla sofferta decisione di sostituire il wildfire, ho cercato un telefono che avesse le stesse dimensioni e prezzo, e li è saltato fuori il sony Xperia U. Da li ho studiato le caratteristiche hardware e infine ho notato lo strepitoso display, che nonostante i due telefoni siano praticamente grandi uguali quello del sony è, oltre che essere molto definito, più grande.
Insomma vedrai che fai un salto di qualità.