Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mat993
Semplicemente per il fatto di avere un accesso più rapido! :)
Boh a me non sembra rapido! Avete praticamente tutte le app nella home, avete quasi due menù e secondo me è inutile poi ognuno è comodo a modo suo :D
-
Quote:
Prando1994
Boh a me non sembra rapido! Avete praticamente tutte le app nella home, avete quasi due menù e secondo me è inutile poi ognuno è comodo a modo suo :D
No vabbè io ho solo quelle 5/6 più importanti nella Home, ma ho solo una schermata :D
-
Quote:
Vitoandroide
Hai letto la discussione??
Pagina due, secondo post
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
ops mi era sfuggito :3 sorry
-
Quote:
Prando1994
Ragazzi ma come fate a tenere tutta quella roba in home? A me da fastidio e poi non avrebbe senso il menù, se tutte le app le sposto sulla home poi il menù non ha senso di esistere quindi tanto vale mettere l'interfaccia MIUI che toglie le home e lascia menù e widget e cartelle!
io il menu lo odio. ho 13 pagine di app, e ogni volta che lo chiudo e lo riapro, devo riscorrere tutte le pagine dalla prima. su samsung e su asus mi restava in memoria l ultima pagina del menu che ho visto, invece qui mi torna sempre sulla prima. ripeto ho 13 pagine, e per naprire una app, è scomodissimo scorrerle tutte. c'è un' impostazione che mi è sfuggita per far rimanere in memoria tima pagina del menù?!
-
Quote:
APICIMINIGNACCA
io il menu lo odio. ho 13 pagine di app, e ogni volta che lo chiudo e lo riapro, devo riscorrere tutte le pagine dalla prima. su samsung e su asus mi restava in memoria l ultima pagina del menu che ho visto, invece qui mi torna sempre sulla prima. ripeto ho 13 pagine, e per naprire una app, è scomodissimo scorrerle tutte. c'è un' impostazione che mi è sfuggita per far rimanere in memoria tima pagina del menù?!
Non si può, in effetti anche a me rode un po'... Speriamo che con ICS venga implementata questa funzione ;)
-
Quote:
CuoreRossonero
Non si può, in effetti anche a me rode un po'... Speriamo che con ICS venga implementata questa funzione ;)
ecco uno dei motivi per cui attendo ICS. quante pagine di app hai? poi, il display, ha 3,5 pollici come l'iphone, però è stato sviluppato in lungo! :( è troppo stretto e si fa ulteriormente fatica a scorrere in fretta le pagine, soprattutto quando si ha fretta :(
-
Quote:
APICIMINIGNACCA
ecco uno dei motivi per cui attendo ICS. quante pagine di app hai? poi, il display, ha 3,5 pollici come l'iphone, però è stato sviluppato in lungo! :( è troppo stretto e si fa ulteriormente fatica a scorrere in fretta le pagine, soprattutto quando si ha fretta :(
Io ne ho 6 di pagine ;)
-
Quote:
CuoreRossonero
Io ne ho 6 di pagine ;)
poca diffrenza insomma ;) comunque non trovi scomode le basi e l altezza del display considerando la diagonale?!
-
Quote:
APICIMINIGNACCA
poca diffrenza insomma ;) comunque non trovi scomode le basi e l altezza del display considerando la diagonale?!
Ti dirò: sinceramente no, ma probabilmente perché vengo da un 2,8 pollici ;)
-
Quote:
CuoreRossonero
Ti dirò: sinceramente no, ma probabilmente perché vengo da un 2,8 pollici ;)
io vengo da un gnext con 3.2 pollici, però anche se ha una minore diagonale è piu largo! :(
per questo dico. ho le dita grosse e faccio errori frequenti di scrittura con l U, mentre col next non mi è mai capitato :(