Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
APICIMINIGNACCA
io vengo da un gnext con 3.2 pollici, però anche se ha una minore diagonale è piu largo! :(
per questo dico. ho le dita grosse e faccio errori frequenti di scrittura con l U, mentre col next non mi è mai capitato :(
Basta installare un altro tipo di tastiera (io uso la Swype Beta). Ma ora stiamo andando troppo OT.
-
Puoi sempre installare un launcher. Apiciminignacca
Inviato con il mio Sony Xperia U ST25i usando tapatalk
-
-
Quote:
APICIMINIGNACCA
io il menu lo odio. ho 13 pagine di app, e ogni volta che lo chiudo e lo riapro, devo riscorrere tutte le pagine dalla prima. su samsung e su asus mi restava in memoria l ultima pagina del menu che ho visto, invece qui mi torna sempre sulla prima. ripeto ho 13 pagine, e per naprire una app, è scomodissimo scorrerle tutte. c'è un' impostazione che mi è sfuggita per far rimanere in memoria tima pagina del menù?!
Non c'è ma puoi cmq ordinare le app in modo personalizzato o avere le più usate in prima pagina in maniera automatica,inoltre tenendo premuto il pulsante Home ti compaiono le app usate di recente. Non è proprio quello che vuoi tu ma ci va vicino per rendere tutto più rapido ;)
-
Quote:
BenderX
Non c'è ma puoi cmq ordinare le app in modo personalizzato o avere le più usate in prima pagina in maniera automatica,inoltre tenendo premuto il pulsante Home ti compaiono le app usate di recente. Non è proprio quello che vuoi tu ma ci va vicino per rendere tutto più rapido ;)
Si ci ho pensato anch' io. Ma è comunque più rapido avere tutto in un po di cartelle sulla home. Io uso tutte le app sempre, raramente ci sono app che uso poco. Sono proprio un smanettone ;)
-
Home momentanea
http://s14.postimage.org/5sqg0bjlt/s...09_02_1639.png
Ho dei problemi con Simple Text, per esempio non so rimpicciolire la casella intorno.
Non mi si inseriscono le icone accanto al menu.
-
Quote:
Ying96
Che razza di widget meteo hai? è una figata pazzesca!!
-
Quote:
mat993
Molto originale, complimenti ;)
-
È beautiful widget lo skin della meteo è emotisun
-
Quote:
cig84
Che razza di widget meteo hai? è una figata pazzesca!!
Beautiful widget skin meteo emotisun