Ho appena letto su androidiani che hanno appena iniziato il roll-out per gli xperia dell aggiornamento ad ics e mi chiedevo quando ci sarà per gli xperia u brand tim??
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho appena letto su androidiani che hanno appena iniziato il roll-out per gli xperia dell aggiornamento ad ics e mi chiedevo quando ci sarà per gli xperia u brand tim??
L aggiornamento per i Brand Tim arriverà in ritardo di un po di settimane, ti consiglio di Sbrandizzare la procedura è semplice :)
Sony Xperia U Sbrandizzato custom Rom: ka03 SSpeed Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Eh ma ho paura farlo male …
Ti assicuro che anch'io ero un po indeciso perché ero alle prime armi, ma poi ho seguito la guida alla lettera passo per passo ed è davvero semplice, e poi se riscontri qualche problema basta chiedere aiuto qui sul forum e ti risponderemo con piacere :)
Sony Xperia U Sbrandizzato custom Rom: ka03 SSpeed Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
In alternativa se nn hai fretta aspetta un po di settimane e arriverà ics su tim :)
Alex se posso come faccio a metterti tra gli amici? :D
Basta che clicchi sul mio nome è fai aggiungi contatto :) Sony se vuoi ringraziamo invece clicca sul tasto "thanks" in basso a sinistra :)
Ma il rollout è solo per gli Xperia P, quindi noi dobbiamo aspettare ancora un altro po'...
Anche se io sogno la Cyanogen 10 :)
La sogno anch'io *-*
Gia.. Sai se con la cyano potrebbe arrivare qualche possibilità di overclock per il nostro U? :)
Cos'è sta cynogen??
* Cyanogen
Gia in effetti nn e necessario il cellulare e davvero fluido così come sta; comunque la cyanogen e una custom Rom ovvero una rom modificata diversa da quella originale (stock)
Alex ma tu l hai cambiata la rom? O.o
Sì da come vedi in firma :)