Visualizzazione stampabile
-
Gestire file su xperia u
Ho regalato questo gioiellino alla mia ragazza. No so che ha combinato ma nella galleria risulta un file danneggiato che non é possibile cancellare dalla galleria stessa. Non é prevista una gestione file di tipo in cartelle di quello che c`é nel telefono senza doverlo collegare al pc? In modo da eliminare il file? In caso negativo va bene file manager per questo tel o crasha? Infine mi consigliate un buon launcher? Provai ad installare adw ma rallentava vistosamente il sistema. Grazie.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
-
-
Personalmente mi trovo molto bene con espier launcher, l'unico fino ad ora! Ha il tema dell'iPhone.. X la gestione file uso androExplorer!
Inviato dal mio Sony Xperia U usando Androidiani App
-
A parte Astro e Root Browser, io ho scoperto da poco Solid Explorer, che permette di aprire anche al suo interno servizi cloud come Dropbox. Se migliorato, sarà davvero perfetto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enzo80
Ho regalato questo gioiellino alla mia ragazza. No so che ha combinato ma nella galleria risulta un file danneggiato che non é possibile cancellare dalla galleria stessa. Non é prevista una gestione file di tipo in cartelle di quello che c`é nel telefono senza doverlo collegare al pc? In modo da eliminare il file? In caso negativo va bene file manager per questo tel o crasha? Infine mi consigliate un buon launcher? Provai ad installare adw ma rallentava vistosamente il sistema. Grazie.
Devi usare l'app Astro. E' un file manager e lo trovi già installato sul telefono (sicuro sul tim).
Ti consiglio comunque di installare la versione aggiornata dal market.
Per quanto riguarda quella foto nella Galleria, ti consiglio di rimettere una foto con lo stesso nome nella stessa posizione, usando Astro.
Poi torni nella Galleria e la elimini da lì.
Fammi sapere se ti sono stato utile!
-
Provo con astro, ma non é presente (é brand wind).