Ma come hai fatto a lacerare la pellicola in tre mesi? Quella originale è abbastanza robusta! Non usi le dita...usi i chiodi! :-) sul display.
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma come hai fatto a lacerare la pellicola in tre mesi? Quella originale è abbastanza robusta! Non usi le dita...usi i chiodi! :-) sul display.
Quote:
Originariamente inviato da hobiwan
No anzi, io uso il lato del polpastrello per toccare li schermo e non lo lascio mai in tasca con n chiavi o roba varia, bo, non sò come faccio XD
Probabilmente sarai tipo così:
http://www.minori.it/sites/default/files/edward.jpg?0
:D
Quote:
Originariamente inviato da pranorre
Mu hai offeso XD
IO MI PETTINO
Bellissimo Edward :-D cmq secondo me lo schermo è davvero resistente! Ce l'ho da inizio giugno e non ha il minimo segno! Infatti sono ancora convinto che abbia su una pellicola come dicevano le prime recensioni :-)
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
io finalmente ho tolto la pellicola e oggi guardacaso il telefono mi ha fatto un volo sulle scale:o ma non si è fatto nullarotfl cmq quella famosa pellicola preinstallata io non lo trovata e quasi con un cacciavite per vedere se c'era ci facevo un cratere grosso come una casa rotfl... comunque lo schermo è resistente un bel pò
Ma come cacchio fate ad applicare la pellicola?
Appena preso ho provato a metterla, dopo qualche ora e una pellicola che ormai non si attaccava più, stavo per prendere in mano il telefono per buttarlo al muro :bd: Mi sono fermato e ho contato fino a 10, poi mi sono ripreso rotfl
Alla fine ci ho riunciato.
Per l ot comunque c e il thread apposito!
E ottimo il Corning Gorilla comunque