Visualizzazione stampabile
-
Problema connesione dati
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e ho un problema ke nn riesco a risolvere, ieri ho attvato l'offerta all inclusive di wind ke mi da internet illimitato con un traffico di 1gb ma attivando la connessione dati il broswer mi dice ke nn c'è connessione pero l'offerta è attiva xke facendo il numero *123*56# mi dice i minuti rimasti di chiamate e sms. cosa posso fare? cmq il mio xperia u lo sbrandizzato e aggiornato allultima versione di firmware.
-
Hai attivato i dati (impostazioni-wireless e reti-reti mobili-dati attivati)? Controlla poi anche se l'APN è corretto (dovrebbe essere internet.wind) ;)
-
Per non aprire altri topic: potreste spiegare anche le icone della connessione dati c'è H; G; ecc? Grazio
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tiberio
Per non aprire altri topic: potreste spiegare anche le icone della connessione dati c'è H; G; ecc? Grazio
G= GPRS, ovvero connessione in 2G (lenta)
3G/HSDPA = connessione veloce (considera che lo smartphone può navigare fino a 14,4 mbps) ;)
-
grz delle risposte ragazzi ho risolto dovevo andare su impostazioni/xperia/download impostazioni, e mi ha scaricato le impostazioni per internet e mms.
grz a tutti ciao!