Io ho installato solo i 2 Shadowgun: spettacolari! :D
Visualizzazione stampabile
Io ho installato solo i 2 Shadowgun: spettacolari! :D
Non gioco mai, preferisco sull'iPad per via dello schermo più grande e dell' HW più potente.
Tuttavia mi era presa la curiosità di vedere come giravano i giochi sul nostro U, e sono rimasto soddisfatto ;)
-Temple Run
-Bad Piggies - l'unico che ho tenuto: davvero carino, divertente e buono per passare il tempo
-NFS Most Wanted- sbalorditivo, ma lo preferisco sul tablet in HHHHHHD :D
E poi basta, non m'interessano molto i giochi, almeno non sul tel.
Per le app, invece, le solite:
Facebook, instagram, bump, whatsapp, root explorer, shazam, illumination bar, vlc, titanium backup, box, tgcom, fatbooth ecc.. :)
ragazzi,ho un problema con shadowgun (tutti e due)
ho recovery,root e rom stock
a me come gioco piace molto,qualcuno sa come farlo funzionare?
Salve ragazzi, sono un novellino di Android, ma esiste Candy Crush saga? Il giochino delle caramelle di Facebook per intenderci. Grazie!
http://wapshop.gameloft.com/wifi.it/...76c082c377c8f0 molti giochi a 0.99 cent su gameloft shop :D approfittatene
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Solitaire - Scopa - Briscola: Gli intramontabili xD
Fruit Ninja - Buon passatempo
Logo Quiz - Solo perché ne parlano tanto ma annoia
100 Doors 2013 - Da mal di testa!
Slice - Carino ma niente di che
Che gioco stai cercando?
Ma è della gameloft?
vorrei scaricare un bel gioco che sia bello, divertente ecc. Consigli?
Temple Run 2 lo avete provato? A me scatta abbastanza :/
Ciao ragazzi c'è qualcuno che mi potrebbe dire come girano gta3/vice city???
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Shehroz08
Vice city va quasi perfettamente, gta 3 un po' peggio
Consiglio Ski Challenge 13 per chi piace sciare, ha una grafica eccezionale e l'U lo supporta molto bene, in più come gioco è fatto veramente bene, segue passo passo la stagione di sci (peccato ormai sia quasi alla fine) con gare online. L'ho provato free e ieri l'ho comprato per 89 cent più che meritati.
Ti danno due piste, tra cui val d'isere di cui mi sono innamorato..! L'ho comprato perchè era in offerta a 89 cent e non mi sembrava una spesa insostenibile :D Poi sinceramente non saprei se sblocca altre opzioni, non ho guardato, mi interessavano le due piste aggiuntive
Allora io ho:
Temple run 1,2 sono passatempi carini.. il 2 fa girare la testa
Survivalcraft, è minecraft migliore. costa tanto ma.. internet
doors, bello e intrippante
100 doors 2013, non lo consiglio a nessuno
Tank hero, bel passatempo
Stickman ski racer, carino ma troppo difficile
Minecraft poket, brutto e a pagamento(cosiglio quello sopra)
Majesty, ordinare a degli omarini di fare qualcosa.. carino ma niente di che
Rise of glory, miglior gioco di aerei presente in store, a pagamento
Robotek, carino ma abbastanza casuale..
Gravity guy, noioso, ripetitivo e difficile
Angry birds star wars, una versione di angry birds fatta bene
Fruit ninja, ottimo per il bagno
Rescue robot, come fruit ninja
Quelli più seri:
Dead Trigger, un gioco.. stupendo pieno di zombie da abbattere, ma molta roba a pagamento.
Shadowgun deadzone, gioco online sparatutto che da molti problemi al mio dispositivo, ma un gameplay stupendo
Shadowgun, non ci sono riuscito a giocare
Blood & glory, gioco di gladiatori molto carino, ma stancante
Soldiers of Glory: Modern War, è un "difendi la torre" molto carino
BB ROYALE, gioco online stupendo di orsetti pucciosi
BOMBSHELLS, bel gioco di aerei fantasy solo che non funziona bene sul dispositivo
Ho installato nova 3, gioco fantastico, ma non riesco ad usare la bussola, consigli??
Ma gta III.. asphalt 6 funzionano anche su xperia u senza root? :(
Volevo Sapere Se Gta III, Asphalt 6, MAx Payne, Mass Effect, Dead Space Ecc... Funzionano Anke se L'Xperia U non Ha Root e cioè non modificato :( Aspetto Una Gentile risposta :) xke ho poco tempo a disposizione x decidere se prendermi sto cell o no :)
Funzionano; Max Payne l'ho completato tutto!! ;)
Ovviamente il Root è consigliato su qualsiasi terminale Android in quanto ti consente di togliere tante app INUTILI e rendere il sistema più "leggero".. ;)
Root su Android equivale ad "amministratore" su Windows... Nulla di drammatico :)
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
e come faccio il root? una guida facile? :(
Ci sono le GUIDE in rilievo.
Ma comunque, ti ripeto, il sony xperia U per il prezzo che costa ti permette di giocare a moltissimi giochi! In maniera fluida !
Questo perché ha un processore dual core da 1 ghz che va meglio di molti altri dual core (bisognerebbe guardare l'architettura di una CPU e non solo i ghz come oggi purtroppo molti ignoranti in materia guardano) ed ha una GPU di tutto rispetto (mali 400).
Io ho installato solo Head Soccer, è un ottimo passatempo rotfl