Perchè la Sony è così indietro riguardo a ics sul terminale xperia U? Ics è già uscito per gli altri xperia e perchè non c'è ancora per l' U?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Perchè la Sony è così indietro riguardo a ics sul terminale xperia U? Ics è già uscito per gli altri xperia e perchè non c'è ancora per l' U?
Ma scusa, noi lavoriamo alla Sony? Possiamo saperlo? L'U è un dispositivo di fascia bassa nel listino di Sony, e l'aggiornamento arriverà massimo per inizio settembre (ma non potevi leggere gli altri topic?).
Ci sono molte altre discussioni legate a ICS..comunque non direi che è indietro, anzi Sony è una delle poche case che non trascura i terminali di fascia media, per cui direi che possiamo tranquillamente aspettare l'uscita di ICS a settembre e poi Jelly Bean per rimanere soddisfatti.
Cuore rossonero infatti io ho chiesto per vedere se qualcuno lo sapeva -_- Tu non lo sai? Bene … magari qualcun altro lo sa …
sony ha aggiornato gli xperia 2011 cosa che altre compagnie non hanno fatto...ho detto tutto! abbi pazienza! :)
che attesa ragazzi... finche non arriva questo aggiornamento, i sviluppatori non iniziano a fare ROM.... uffa :(
secondo voi, questo telefono, ufficialmente dalla sony, verra aggiornato a 4.1?! io non credo :(
Nooo figurati … :) già tanto che passiamo ad ics 4.0 entro settembre roftl
O forse si buh aspettiamo e vedremo :)
Mah ragazzi, secondo me JB arrivera sicuramente anche su questo terminale, ne sono certo.
JB appunto e stato provato su un terminale che montava il nostro processore Novathor U8500 e funziona perfettamente; ecco il video ⇒ Jelly Bean in esecuzione sul processore NovaThor U8500 - Video - Tech
Sul serio?? E beh allora faccio che tenermi questo telefono :)
Ma se per caso non venisse aggiornato a JB da sony è possibile che sviluppatori facciano rom per l'U basate al 100% su jb?
Quote:
Originariamente inviato da stile1407
Viene aggiornato, fonte interna sony, xperia s nell'anno in corso, noi Q1 O Q2 2013...
Sony non è indietro, elencami i terminali non non nexus aggiornati a jb...
Ops, non ne hai trovato nessuno...
E PLEASE, BASTA TOPIC SU ICS E AGGIORNAMENTI, IL PROSSIMO LO SEGNALO A UN MODERATORE
galaxy s 3 per.esempio già da 15 giorni....lho trovato haha :-P
Ragazzi infatti basta aprire nuove discussioni su ics, ce ne sono già tante aperte usate quelle per discutere di questo argomento. Cmq l'Xperia U regge tranquillamente Android 4.1 alla fine sarà solo una scelta Sony e visto come si sta comportando con la linea 2011 di sicuro avremo altre novità.
Quote:
Originariamente inviato da alexBdm
Su nexus s gira android nudo e crudo,che "mangia" molta meno ram di android personalizzato dalla Sony.
Fine dibattito ;)