Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Prando1994
Beh allora vedi che non avevi voglia di alzarti dal letto? :) A parte gli scherzi acquistandolo da internet te lo mandano dal centro più vicino che come hai detto te li aveva esauriti quindi non cambiava nulla! Per la ricaricabile non è obbligatoria! Smettete di farvi fregare 15 euro per una tessera che non userete mai! Io gli ho detto la sim però non la prendo e la tizia semplicemente ha sbarrato al sim sullo scontrino ha stornato i 15 euro e mi ha fatto 199 di prezzo! Ma ho sempre fatto così con tutti i telefoni brand!
Non lo sapevo ç.ç
Quando i miei hanno telefonato dal centro Tim quella...bravissima persona dell'operatore/trice ha detto ai miei che era obbligatoria (ho sentito qualcuno dire tentativo di frode?) e dato che non ero a conoscenza che non lo fosse ho detto ai miei di rifiutarsi.
Dovevo conoscerti prima e adesso non avrei 200 dindini bloccati nell'etere e avrei anche un Xperia U ç.ç
Vado a deprimermi una quindicina di minuti in qualche angolo buio della casa...
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppna
Non lo sapevo ç.ç
Quando i miei hanno telefonato dal centro Tim quella...bravissima persona dell'operatore/trice ha detto ai miei che era obbligatoria (ho sentito qualcuno dire tentativo di frode?) e dato che non ero a conoscenza che non lo fosse ho detto ai miei di rifiutarsi.
Dovevo conoscerti prima e adesso non avrei 200 dindini bloccati nell'etere e avrei anche un Xperia U ç.ç
Vado a deprimermi una quindicina di minuti in qualche angolo buio della casa...
Ahahahah Guarda legalmente non ti so dire se è obbligatorio ma a me l'hanno sempre fatta rifiutare o perlomeno me la davano gratuitamente! A pagamento gli ho sempre detto no! Poi se dicevi allora lo prendo alla Vodafone vedevi come stornavano subito! Loro la vendono perchè nessuno la uso e sono 15 euro che gli entrano in tasca ad ogni dispositivo venduto... Facendo due conti fanno una bella furbata a obbligarti a prenderla!
-
Vi aggiorno. La tim ha finalmente annullato l'addebito e in un paio di giorni dovrebbe venirmi riaccreditato il credito.
Nel frattempo sono andato in un centro Tim (dopo aver chiamato 10 negozi che l'avevano esaurito) e adesso ho il mio Xperia U **
Quindi stacco che devo divertirmi un po' :P
Grazie a tutti per il supporto morale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppna
Vi aggiorno. La tim ha finalmente annullato l'addebito e in un paio di giorni dovrebbe venirmi riaccreditato il credito.
Nel frattempo sono andato in un centro Tim (dopo aver chiamato 10 negozi che l'avevano esaurito) e adesso ho il mio Xperia U **
Quindi stacco che devo divertirmi un po' :P
Grazie a tutti per il supporto morale.
E' una gioia per tutti ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppna
Vi aggiorno. La tim ha finalmente annullato l'addebito e in un paio di giorni dovrebbe venirmi riaccreditato il credito.
Nel frattempo sono andato in un centro Tim (dopo aver chiamato 10 negozi che l'avevano esaurito) e adesso ho il mio Xperia U **
Quindi stacco che devo divertirmi un po' :P
Grazie a tutti per il supporto morale.
Finalmente, divertiti ;)
-
mi sta succedendo la stessa cosa,ieri sera ho acquistato l'xperia u dallo shop tim online e paypal mi dice che il pagamento è in sospeso,sul sito della tim nessuna traccia della spedizione.:bd::O
-
Quote:
Originariamente inviato da
kernelinux
mi sta succedendo la stessa cosa,ieri sera ho acquistato l'xperia u dallo shop tim online e paypal mi dice che il pagamento è in sospeso,sul sito della tim nessuna traccia della spedizione.:bd::O
Spero che a te possa andare meglio che a me...io i soldi ancora non li ho riottenuti e nelle procedure (e nelle 6 chiamate ai centralini della PyaPal, a pagamento) dicono che ci vorranno 30 giorni per riavere il riaccredito. Per ora sono solo nel saldo "contabile" e non nel saldo "disponibile".
L'xperia l'ho dovuto comprare con un "prestito"...così sarà mio padre che dovrà aspettare 30 giorni per riavere il suo denaro :P
-
ho chiamato il 119,l'operatrice non ha saputo aiutarmi e ha aperto una segnalazione.
p.s. mio padre non sembra intenzionato a prestarmi i soldi rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
kernelinux
ho chiamato il 119,l'operatrice non ha saputo aiutarmi e ha aperto una segnalazione.
p.s. mio padre non sembra intenzionato a prestarmi i soldi rotfl
Prova a controllare fra gli spam del tuo indirizzo di posta se ti è arrivato qualche avviso da Tim. Però non saprei dirti come contattare l'operatore che gestisce gli ordini online perché fu lui a chiamarmi e non ho idea di quale mio "movimento" l'abbia attivato...
PS Io ho dovuto attendere una settimana prima che mio padre fosse disposto a scendere a patti :p
-
l'unica mail della tim che ho ricevuto ha in allegato la fattura in .pdf, nella cartella spam non c'è niente.
credo che mi richiameranno loro, nella segnalazione l'operatrice ci ha messo il mio numero di telefono e il numero d'ordine.
mi sa che mi tocca aspettare 30 giorni anche a me.:'(