Visualizzazione stampabile
-
Hotspot brand tim
RAGAZZI volevo da voi un consiglio ho visto alcune segnalazioni riguardanti problematiche a sony xperia u con brand tim su connessioni da pc quindi riguardanti l'hotspot....... sono vere e tutti coloro che prendono questo cel branderizzato tim che usando un'altra scheda ad esempio wind hanno questo problema ????????? o solo in pochi casi è verificato??????
-
Quote:
Originariamente inviato da dwarf
RAGAZZI volevo da voi un consiglio ho visto alcune segnalazioni riguardanti problematiche a sony xperia u con brand tim su connessioni da pc quindi riguardanti l'hotspot....... sono vere e tutti coloro che prendono questo cel branderizzato tim che usando un'altra scheda ad esempio wind hanno questo problema ????????? o solo in pochi casi è verificato??????
Nulla di tutto ciò è vero, nessuna brandizzazione da problemi di nessun tipo, la brandizzazione non c'entra nulla con la Sim che si usa, serve solo all'operatore a inserire delle App che portano servizi
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
ma col cel brand tim si ha questo problema o ci sono solo dei rari casi?
-
Quali sono le tue fonti? Io non ho visto lamentele del genere :)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Di chiacchiere in questo forum ne ho lette fin troppe... per cui o parliamo di cose concrete o la confusione e la disinformazione continuerà a regnare.
Quote:
Originariamente inviato da
Vitoandroide
Nulla di tutto ciò è vero, nessuna brandizzazione da problemi di nessun tipo, la brandizzazione non c'entra nulla con la Sim che si usa, serve solo all'operatore a inserire delle App che portano servizi
Confermo sottoscrivo e sottolineo.
-
altri siti non so se posso linkare
-
Spostiamoci qui ragazzi. Chiudo