CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Controllo da fare prima di sbrandizzare l'Xperia U

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Controllo da fare prima di sbrandizzare l'Xperia U

    Buongiorno a tutti,
    mi chiamo Flavio e sono nuovo del forum. Sono anche nuovo nel mondo android quindi scusatemi per le future domande "idiote"

    Oggi mi portano l'Xperia U brandizzato TIM e da tutto quello che ho letto ho deciso a breve di sbrandizzarlo. Tuttavia non vorrei trovarmi problemi hardware o cmq dovuti a Sony che a causa della sbrandizzazione sono scoperti dalla garanzia. Perciò vi chiedo. Da tutto lo storico dei problemi che avete affrontato usando l'U mi potreste dire che controlli devo fare per assicurarmi che non ci siano problemi hardware? Altrimenti lo porterei subito in riparazione...

    Vi ringrazio davvero!!!!!!!

  2.  
  3. #2
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oneeyejack
    Buongiorno a tutti,
    mi chiamo Flavio e sono nuovo del forum. Sono anche nuovo nel mondo android quindi scusatemi per le future domande "idiote"

    Oggi mi portano l'Xperia U brandizzato TIM e da tutto quello che ho letto ho deciso a breve di sbrandizzarlo. Tuttavia non vorrei trovarmi problemi hardware o cmq dovuti a Sony che a causa della sbrandizzazione sono scoperti dalla garanzia. Perciò vi chiedo. Da tutto lo storico dei problemi che avete affrontato usando l'U mi potreste dire che controlli devo fare per assicurarmi che non ci siano problemi hardware? Altrimenti lo porterei subito in riparazione...

    Vi ringrazio davvero!!!!!!!

    Non ho capito molto, ma se intendi chiedere se il terminale é soggetto a problemi no, non ne ha...
    Di solito si tiene il telefono intonso per una settimana per verificare se é rock soldi, poi ci si da al pazzo smanettare


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di MarcoGiacopuzzi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Provincia di Verona
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vitoandroide Visualizza il messaggio
    Non ho capito molto, ma se intendi chiedere se il terminale é soggetto a problemi no, non ne ha...
    Di solito si tiene il telefono intonso per una settimana per verificare se é rock soldi, poi ci si da al pazzo smanettare


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Quoto.
    @oneeyejack visto che hai un solo post sarebbe una cosa se tu ti presentassi nel forum di benvenuto: link QUA

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si si, intendevo se l'U dava problemi di suo..
    Vi ringrazio per la velocità di risposta

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Aspetta una settimana prima di sbrandizzare: controlla se ci sono pixel bruciati, i tasti rispondono, se legge sempre la sim, per i primi cicli della batteria non farla andare stto il 25%,.... insoma x una settimana controlla che non abbia questi problemi o simili e che non abbia difetti di fabbrica. passata la settimana, sbrandizza subito

    Comunque, grossi problemi non ne ha

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di MarcoGiacopuzzi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Provincia di Verona
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    @APICIMINIGNACCA sbaglio o è quello che ha detto Vitoandroide?


    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App

  8. #7
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoGiacopuzzi
    @APICIMINIGNACCA sbaglio o è quello che ha detto Vitoandroide?


    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App

    Si


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Galaxy A5 2016

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oneeyejack Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    mi chiamo Flavio e sono nuovo del forum. Sono anche nuovo nel mondo android quindi scusatemi per le future domande "idiote"

    Oggi mi portano l'Xperia U brandizzato TIM e da tutto quello che ho letto ho deciso a breve di sbrandizzarlo. Tuttavia non vorrei trovarmi problemi hardware o cmq dovuti a Sony che a causa della sbrandizzazione sono scoperti dalla garanzia. Perciò vi chiedo. Da tutto lo storico dei problemi che avete affrontato usando l'U mi potreste dire che controlli devo fare per assicurarmi che non ci siano problemi hardware? Altrimenti lo porterei subito in riparazione...

    Vi ringrazio davvero!!!!!!!

    vai su play store e scarica sony function tester

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao sono nuovo e volevo chiedere una curiosita ho acquistato un nuovo xperia u da 4 giorni e mi sono accorto che ha un pixel bianco al centro del diplay molto fastidioso e volevo sapere se potevo portare il cell in qualsiasi centro di telefonia per lo riparare o lo devo portare nel centro sony

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    221
    Smartphone
    (Xperia U/Z/Z3) Xperia XZ

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Benvenuto, dovresti presentarti nell apposita sezione e avresti dovuto aprire un nuovo 3d..comunque non penso che facciano qualcosa per un singolo pixel..ma se l hai preso da poco puoi riportarlo al negozio e farlo presente
    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy