CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Controllo da fare prima di sbrandizzare l'Xperia U

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Controllo da fare prima di sbrandizzare l'Xperia U

    Buongiorno a tutti,
    mi chiamo Flavio e sono nuovo del forum. Sono anche nuovo nel mondo android quindi scusatemi per le future domande "idiote"

    Oggi mi portano l'Xperia U brandizzato TIM e da tutto quello che ho letto ho deciso a breve di sbrandizzarlo. Tuttavia non vorrei trovarmi problemi hardware o cmq dovuti a Sony che a causa della sbrandizzazione sono scoperti dalla garanzia. Perciò vi chiedo. Da tutto lo storico dei problemi che avete affrontato usando l'U mi potreste dire che controlli devo fare per assicurarmi che non ci siano problemi hardware? Altrimenti lo porterei subito in riparazione...

    Vi ringrazio davvero!!!!!!!

  2.  
  3. #2
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oneeyejack
    Buongiorno a tutti,
    mi chiamo Flavio e sono nuovo del forum. Sono anche nuovo nel mondo android quindi scusatemi per le future domande "idiote"