Xperia U rotto! preventivo di 180 euro!
ciao a tutti un bel giorno inserendo la mia sim dentro xperia u (microsim con adattatore),questa si è bloccata dentro il cell..non usciva piu e dopo aver forzato sono riuscito a tirarla fuori solo che un paio di piedini che leggono la sim sono venuti via!
assistenza--->attendo DUE mesi--->dopo DUE mesi.....180 euro per cambio scheda logica...cioe cambiavano tutta la scheda...ma 180 euro???lo compro nuovo!!!!!non ha senso...
cosa ne pensate???ovviamente non ho accettato..
adesso me lo sistemo da solo...saldo i due pin staccati prendendone da un altro cell..
aiutoooooooooooooooooooooooooooooooo
Quote:
Originariamente inviato da
berz92
ciao a tutti un bel giorno inserendo la mia sim dentro xperia u (microsim con adattatore),questa si è bloccata dentro il cell..non usciva piu e dopo aver forzato sono riuscito a tirarla fuori solo che un paio di piedini che leggono la sim sono venuti via!
assistenza--->attendo DUE mesi--->dopo DUE mesi.....180 euro per cambio scheda logica...cioe cambiavano tutta la scheda...ma 180 euro???lo compro nuovo!!!!!non ha senso...
cosa ne pensate???ovviamente non ho accettato..
adesso me lo sistemo da solo...saldo i due pin staccati prendendone da un altro cell..
aiutatemi per favore!:'(:'(:'(
ho fatto una gran cavolata di inserire adattatore micro sim (puro) e si e' incastrato dentro ed cercando di
tirarla fuori si e' spezzato a meta'!
ho cercato tutti i modi a tirarlo fuori cio' che' rimasto dentro ma nulla!
non so piu' cosa fare :( e volevo chiedere a voi se a qualcuno di voi e' gia' successo?
se si come l'avete risolto? (il cellulare ho comprato ad'agosto.)
si puo' smontare il cellulare e estrarla fuori?
ditemi come posso procedere.. aiutatemi!! o_O