Visualizzazione stampabile
-
domanda status bar.
cosa è la rotellina che gira nella status bar quando attivo/disattivo il traffico dati? premetto che non sta sincronizzando niente mentre lo fa perché in account e sincrinizzazione risulta che la sincronizazzione non è stat fatta.
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Se per rotellina intendi un cerchio formato da due frecce si è la sincronizzazione...
-
Ma cosa sincronizza ? A me non risulta che sincronizzi niente
-
Devi guardare tu... Qualcosa evidentemente è flaggata!
-
Sincronizza...mettiti sulla home il widget "strumenti" quello con tutti i bottoni in 1. In questo widget hai tutte le scorciatoie utili(tienlo che è fantastico) e dove c'è il cerchio con le 2 freccine lo disabiliti e sei sicuro che non sincronizza.
QUETTA E NA RISPOSTA CORREGGIUTA!
-
Infatti quel widget lo tengo sempre e la rotellina è sempre disabilitata
cosa vuol dire che qualcosa è flaggato ? Poi ripeto non mi risulta sincronizzi niente. Mi capita che ogni volta che vado in wifi o mi connetto ad Internet tramite connessione dati vedo quella rotellina. Non è che magari sta aggiornando i dati delle app che usano Internet o che sta effertuando una connessione ad Internet?
-
Prova a selezionare Telefono --> Contatti --> Tasto destro sopra la barra (quello per il menù opzioni) --> Impostazioni --> Account e sincronizzazione. Vedi se da lì hai la sincronizzazione di qualche account attivata. Perchè in teoria con il tasto "scorciatoia" ti dovrebbe o sincronizzare tutto, ma se tieni la sincronizzazione solo di alcuni account, il windget rimane spento.
-
No niente, altre ipotesi?