CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema sincronizzazione contatti e galleria facebook

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Zopo ZP 810 HD

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Problema sincronizzazione contatti e galleria facebook

    Come sempre smanettando con il mio nuovo sony incespico in qualche problema
    Ho due domande da porvi:
    1) riguardo ai contatti, la sincronizzazione è andata a buon fine, ma è normale che comunque non è possibile vedere accanto al nome la foto del profilo attualmente utilizzata dalla persona? Spunta la foto di default dello smartphone e nient'altro (solo andando alla scheda foto riesco a vedere i suoi album).
    2) riguardo alla galleria. L'ho sincronizzata e ho tutte le foto del mio profilo facebook in galleria. Com'è possibile rimuoverle visto che adesso non le voglio più? Andando sull'album o sulle singole foto non è possibile cancellarle manualmente. Da premettere che ho già disattivato la sincronizzazione della galleria. (Ho lo stesso problema anche con il calendario..)

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    se funziona come google drive e le foto te le ha scaricate sul cell, devi andare a cercare in quale cartella le ha salvate e li eliminarle.
    considera che quando metti in offline un file da google drive ti viene salvato in una cartella almeno 4 o 5 livelli + in basso rispetto alla cartella principale

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Zopo ZP 810 HD

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho cercato tramite il programma Astro nelle varie cartelle ma non trovo assolutamente nulla purtroppo
    riguardo comunque alle foto profilo nei contatti, cosa ne pensi?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Zopo ZP 810 HD

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dopo questo problema adesso spunta anche questa notifica di facebook, vi allego lo screenshot

    screenshot_2012-09-28_1815.jpg

    appena apro le notifiche mi dice letteralmente "Imposs. aggiorn. da Facebook", la tocco e dice "Aggiornamenti da Facebook, conn. al server per ottenere agg.", va via e dopo 10 minuti ricompare. Stessa storia fino a qualche ora fa con twitter che adesso non sembra dare problemi di queste notifiche..

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Zopo ZP 810 HD

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    - Problema cancellazione sincronizzazione galleria facebook risolto andando in impostazioni - gestione applicazioni - galleria - cancella dati
    - Problema della strana notifica facebook deriva da un difettuccio di timescape risolto cambiando le impostazioni

    permane solo il problema della sincronizzazione dei contatti con riferimento particolare alla foto profilo. Ho selezionato dalle impostazioni facebook "sincronizza con i contatti esistenti" ma non appena apro il contatto, mi da tutte le informazioni facebook (foto comprese) ma non la foto del loro profilo del contatto, cosa che credo si dovrebbe aggiornare e non capisco come mai non lo fa. A voi succede? Grazie.

    (edit)
    ultimo problema risolto anch'esso con l'app sync my pix. Potete chiudere il thread grazie
    Ultima modifica di salvo20mh; 29-09-12 alle 14:59

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy