Visualizzazione stampabile
-
App protezione?
Ragazzi io ho scaricato un'app amministratrice del mio xperia U (Smart app protector) che mette la password di sicurezza alle app che si vuole proteggere ma ho notato una cosa alquanto sgradevole, ovvero questa applicazione si può disinstallare senza che ci sia una password per farlo e io mi stavo chiedendo, c'è una applicazione di protezione che per disinstallarla c'è bisogno di una password o cose cosí??
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
-
Perchè??
-
INUTILE. Manco quelli di CSI nascondono le app! Appunto che si può disinstallare senza pw fa capire la serietà e la sicurezza di questa app. Se posso,...cosa devi nascondere o bloccare??!!
-
No perchè siccome ho degli amici che ogni tanto mi usano il cell vanno sul mio facebook a vedere messaggi o a scrivere c*****e nella mia bacheca ( col mio profilo e altre cose così e io non voglio disconnettermi per poi ogni volta rinserire i miei dati così sto cercando questo tipo di app :D
-
R: App protezione?
Se gli amici vogliono il cell per farti gli scherzi basta non darglielo
Inviato dal mio GT-S6102 usando Tapatalk
-
La soluzione non è bloccare le app, ma segare la mani ai tuoi "amici"...
-
Eh ma ahahah ci ho pensato anche io ma loro poi non mi fanno usare le loro cose … non sto ad elencarvi degli esempi comunque boh seguirò il consiglio di Apiciminignacca e la disinstallerò … vorrà dire che mi disconnetto da fb :D grazie lo stesso :)
-
Purtroppp queste app hanno tutte il cavillo per toglierle comunque, quindi magari dura un paio di volte e poi te lo sbloccano comunque.
-
Un consiglio "estremo" che ti posso dare è quello di usare la funzione "nascondi app" dei launcher alternativi, se proprio hai un bisogno urgente.
-ZeroOne
Inviato dal mio Xperia U usando la forza del Rock
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZeroOne
Un consiglio "estremo" che ti posso dare è quello di usare la funzione "nascondi app" dei launcher alternativi, se proprio hai un bisogno urgente.
-ZeroOne
Inviato dal mio Xperia U usando la forza del Rock
Rimane sempre il caso che funziona una o due volte. Se capiscono il giochino dura poco la "protezione". L'unico modo e scollegarlo dai siti "delicati" o non darlo in mani sbagliate.
Io per esempio non ho tutto questo bisogno di usare i dispositivi altrui, ma se l'utente non puo farne a meno deve rassegnarsi ad usare soluzioni scomode o app che avranno vita breve.
-
Ragazzi faccio che mettere i miei dati ogni volta :D grazie a tutti comunque ;]
-
No adesso devi metterci il thanks a tutti solo per esserci scomodati ad aiutarti.
Naturalemente scherzo.
Ciao
-
Si purtoppo ho gente come te che mi chiede il telefono per giocare, e poi mi mandano sms a parenti o altri amici facendomi fare figure di *****. Soluzione: metti il blocca schermo o tagliagli le mani. Effettivamente il telefono glielo dai, ma non possono fare alcuna operazione. Perchè devi rimetterci tu, mettendo ogni volta un codice per accedere ad una app?? NON DARGLIELO(roftl) O METTI IL BLOCCO SCHERMO.
-
Quote:
APICIMINIGNACCA
Si purtoppo ho gente come te che mi chiede il telefono per giocare, e poi mi mandano sms a parenti o altri amici facendomi fare figure di *****. Soluzione: metti il blocca schermo o tagliagli le mani. Effettivamente il telefono glielo dai, ma non possono fare alcuna operazione. Perchè devi rimetterci tu, mettendo ogni volta un codice per accedere ad una app?? NON DARGLIELO(roftl) O METTI IL BLOCCO SCHERMO.
A quanto ho capito e uno scambio di favori. Quindi uno usa quello dell'altro.
-
Quote:
Originariamente inviato da APICIMINIGNACCA
Già c'ho pensato ieri sera prima di andare a dormire e ho attivato il blocco schermo con codice :D
-
Quote:
13ciccio87
A quanto ho capito e uno scambio di favori. Quindi uno usa quello dell'altro.
No. Tutti sfruttano il fatto che sono molto attrezzato di telefoni. Il loro sembra mai esistere... e non mi sognerei nemmeno di chiederglielo ;)
Tornando alla discussione alla fina abbiamo risolto no? ;)
-
Quote:
APICIMINIGNACCA
No. Tutti sfruttano il fatto che sono molto attrezzato di telefoni. Il loro sembra mai esistere... e non mi sognerei nemmeno di chiederglielo ;)
Tornando alla discussione alla fina abbiamo risolto no? ;)
Mi riferivo all'utente
-
Sisisi tranquilli e grazie abbiamo risolto ;]
-
Quote:
13ciccio87
Mi riferivo all'utente
E allora cosa quoti -.-"
-
Scusa :]
-
Quote:
APICIMINIGNACCA
E allora cosa quoti -.-"
Quotavo perche tu dicevi della tua esperienza, ma e differente da quella della richiedente, che da il proprio cellulare come merce di scambio per poter usare quello degli amici
-
stile1407: per caso facevi questo "scambio momentaneo"(roftl)? Per quale terminale?
-
A volte galaxy s2 a volte l s3 o il lumia 900 o l ipad :]
-
Quote:
stile1407
A volte galaxy s2 a volte l s3 o il lumia 900 o l ipad :]
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Furbacchione roftlroftl
-