Visualizzazione stampabile
-
Easter Egg :)
Non so se qualcuno lo sa gia ma provate ad andare su Impostazioni-informazioni sul telefono e continuate a premere ripetutatmente su 2.3.7 ;)
-
si ma credo sia su tutti gli android, ho provato tempo fa su un ace di un amico :)
-
Si, è su tutte le versioni GingerBread :D
-
1 allegato(i)
Su ICS è ancora più lolloso.
Il robottino di Android è in versione Nyan Cat XD
Allegato 26194
-ZeroOne
-
Pensavo fosse solo su questo! devo provare l'x8 ahahaha
-
Quote:
Originariamente inviato da
Prando1994
Pensavo fosse solo su questo! devo provare l'x8 ahahaha
Google è veramente burlona alle volte XD
Non rido su un easter egg dai tempi delle sue "scimmie programmatrici" ahaha
-ZeroOne
-
Quote:
ZeroOne
Google è veramente burlona alle volte XD
Non rido su un easter egg dai tempi delle sue "scimmie programmatrici" ahaha
-ZeroOne
Anche lol limewire su "mi sento fortunato" faceva spaccare! A casa Google si divertono parecchio in questi tempi d'oro mi sa :D
-
Presente fin dalle prime versioni di android...su JB è molto interattivo: compare una caramella, lo premi e compare una faccina. Premi ancora e comopaiono moltissime caramelle che si muovono con lo giroscopio...
Discussione un po' inutile...
-
Quote:
APICIMINIGNACCA
Presente fin dalle prime versioni di android...su JB è molto interattivo: compare una caramella, lo premi e compare una faccina. Premi ancora e comopaiono moltissime caramelle che si muovono con lo giroscopio...
Discussione un po' inutile...
Sarà anche inutile ma almeno è nuova. Ne lasciano aprire 120000 che trattano della stessa cosa non penso che questa sia un problema, poi se vogliono andare avanti con la dittatura che la chiudano a me non me ne frega nulla! Era per farlo sapere a chi non lo sapesse se lo ritengono inopportuno non sono problemi miei! :)
-
Quote:
Prando1994
Sarà anche inutile ma almeno è nuova. Ne lasciano aprire 120000 che trattano della stessa cosa non penso che questa sia un problema, poi se vogliono andare avanti con la dittatura che la chiudano a me non me ne frega nulla! Era per farlo sapere a chi non lo sapesse se lo ritengono inopportuno non sono problemi miei! :)
Vivi felice amico. Dico che per aprire una discussione appunto per chi non lo conoscesse, potevi informarti meglio googlando e farmulando diversamente il tutto.