Visualizzazione stampabile
-
Easter Egg :)
Non so se qualcuno lo sa gia ma provate ad andare su Impostazioni-informazioni sul telefono e continuate a premere ripetutatmente su 2.3.7 ;)
-
si ma credo sia su tutti gli android, ho provato tempo fa su un ace di un amico :)
-
Si, è su tutte le versioni GingerBread :D
-
1 allegato(i)
Su ICS è ancora più lolloso.
Il robottino di Android è in versione Nyan Cat XD
Allegato 26194
-ZeroOne
-
Pensavo fosse solo su questo! devo provare l'x8 ahahaha
-
Quote:
Originariamente inviato da
Prando1994
Pensavo fosse solo su questo! devo provare l'x8 ahahaha
Google è veramente burlona alle volte XD
Non rido su un easter egg dai tempi delle sue "scimmie programmatrici" ahaha
-ZeroOne
-
Quote:
ZeroOne
Google è veramente burlona alle volte XD
Non rido su un easter egg dai tempi delle sue "scimmie programmatrici" ahaha
-ZeroOne
Anche lol limewire su "mi sento fortunato" faceva spaccare! A casa Google si divertono parecchio in questi tempi d'oro mi sa :D
-
Presente fin dalle prime versioni di android...su JB è molto interattivo: compare una caramella, lo premi e compare una faccina. Premi ancora e comopaiono moltissime caramelle che si muovono con lo giroscopio...
Discussione un po' inutile...
-
Quote:
APICIMINIGNACCA
Presente fin dalle prime versioni di android...su JB è molto interattivo: compare una caramella, lo premi e compare una faccina. Premi ancora e comopaiono moltissime caramelle che si muovono con lo giroscopio...
Discussione un po' inutile...
Sarà anche inutile ma almeno è nuova. Ne lasciano aprire 120000 che trattano della stessa cosa non penso che questa sia un problema, poi se vogliono andare avanti con la dittatura che la chiudano a me non me ne frega nulla! Era per farlo sapere a chi non lo sapesse se lo ritengono inopportuno non sono problemi miei! :)
-
Quote:
Prando1994
Sarà anche inutile ma almeno è nuova. Ne lasciano aprire 120000 che trattano della stessa cosa non penso che questa sia un problema, poi se vogliono andare avanti con la dittatura che la chiudano a me non me ne frega nulla! Era per farlo sapere a chi non lo sapesse se lo ritengono inopportuno non sono problemi miei! :)
Vivi felice amico. Dico che per aprire una discussione appunto per chi non lo conoscesse, potevi informarti meglio googlando e farmulando diversamente il tutto.
-
Io non lo sapevo xD e la trovo carina come cosa xD
-
Quote:
APICIMINIGNACCA
Vivi felice amico. Dico che per aprire una discussione appunto per chi non lo conoscesse, potevi informarti meglio googlando e farmulando diversamente il tutto.
Cioè? Su cosa mi dovevo informare scusa? Ho posto il topic così perchè ponendolo dicendo già cosa sarebbe accaduto non avrebbe avuto alcun senso. Dimmelo te un modod migliore di porlo che se lo trovo effettivamente migliore editerò il mio primo post mettendo il tuo!
-
Quote:
Prando1994
Cioè? Su cosa mi dovevo informare scusa? Ho posto il topic così perchè ponendolo dicendo già cosa sarebbe accaduto non avrebbe avuto alcun senso. Dimmelo te un modod migliore di porlo che se lo trovo effettivamente migliore editerò il mio primo post mettendo il tuo!
Lasciamo stà va....se non se capisse, non se capisse...Mi tolgo e basta.
-
A me non succede nulla!!
No scherzavo c'è un imagine :D che figo :DD
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App