Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonajams
uhm sta faccenda nu me piace :(
Tutti i nuovi terminali sono cosė, se vuoi la sveglia a cell spento non devi comprare uno smartphone! :) Comunque si risolve con qualche euro di sveglia non penso sia sto gran problema no? Alla fine hai centomila funzioni in pių di un cellulare normale questo piccolo difetto secondo me č passabile! :)
-
Quote:
Prando1994
No, praticamente nessun terminale con SO ha questa funzione! Puoi mettere offline disattivando ogni tipo di connessione o in alternativa comprarti una sveglia! Purtroppo č cosė :(
Il mio vecchio Wave si accendeva se aveva la sveglia puntata, e se non sbaglio anche i symbian.
-
Quote:
Originariamente inviato da Hoyz
Quote:
Originariamente inviato da Prando1994
No, praticamente nessun terminale con SO ha questa funzione! Puoi mettere offline disattivando ogni tipo di connessione o in alternativa comprarti una sveglia! Purtroppo č cosė :(
Il mio vecchio Wave si accendeva se aveva la sveglia puntata, e se non sbaglio anche i symbian.
Sisi i symbian si!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
č che mi ero abituato cosė bene con i nokia e le canzoni come sveglia! :)
-
Quote:
jonajams
č che mi ero abituato cosė bene con i nokia e le canzoni come sveglia! :)
Le canzoni puoi ancora impostarle, č un po' pių complicato che sui nokia perō. Devi andare nel lettore musicale-->le mie tracce, tieni premuto sulla canzone che vuoi come suoneria e nel menų a pop up che compare seleziona imposta come suoneria.