Visualizzazione stampabile
-
Acquisto xperia u dubbi
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, vorrei avere qualche delucidazione su questo Sony Xperia U. Non essendo riuscito a trovarlo in negozi fisici vorrei compralo online. Possiedo da 4 e piu anni un Samsung Star che anche se perfettamente operativo vorrei cambiarlo con uno smartphone di nuova generazione. L'xperia u mi attira molto, dual core, fotocamera 5mpx con flash, barra illuminata stupenda, imminente arrivo di ICS ecc. Le cose che non mi quadrano molto sono schermo e memoria da 8gb non espandibile. Per la memoria potrei compensare con l'USB Host ma lo schermo, siccome non l'ho mai visto dal vivo non mi convince molto, non so se è troppo piccolo. Cosa ne pensate voi? premetto che vorrei navigarci su internet, leggere mail, giocare ( e telefonare rotfl )
grazie delle risposte
saluti
-
marce CHIUDI.
ESISTE IL TASTO CERCA!!
-
Come detto da Api usiamo un po di più il tasto di ricerca. Cmq qui c'é una discussione con titolo identico al tuo in pratica. Qui poi puoi trovare un elenco di discussioni utili alla tua causa. Se ancora manca qualcosa usa il tasto di ricerca e solo se non trovi apri una nuova discussione..
EDIT: Per decidere la questione schermo lo devi vedere, per la memoria 4GB di archiviazione non sono pochi e se lo sono puoi utilizzare l'usb OTG. Nella mappa trovi le specifiche complete per L'Xperia U