aiuto, sony xperia u appena acquistato
ciao a tutti, ho da due giorni questo smartphone preso con un contratto wind all inclusive
vorrei aggiornare il firmware visto che ho letto che dovrebbe risolvere alcuni problemi di ricezione, ma non ho idea da dove iniziare :)
c'è qualcuno cosi gentile da darmi una mano?
grazieeee :)
R: aiuto, sony xperia u appena acquistato
Quote:
Originariamente inviato da
romeo9
ok, perfetto!
ultima cosa, se non sbrandizzo non posso aggiornarmi a ICS? se sbrandizzo perdo tutte le app che ho scaricato?
...quest'anno per il nosto milan è dura...se allegri continua a fare il testardo e non cambia modulo la vedo durissima...io sto con galliani 4-2-fantasia!!
Potrai aggiornare quando Wind rilascerà ICS ;)
Purtroppo sì, perderai le applicazioni.
P.S. Sono d'accordo con te, ma non andiamo troppo OT ;)
Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk
R: aiuto, sony xperia u appena acquistato
Quote:
Originariamente inviato da
romeo9
scusate ancora ma ho un altro problema con questo smartphone...la ricezione! Le tacche del telefono non sono mai stabili, passano da 1 a 2 a 0 a 4...anche solo spostando il telefono da una mano all'altra o_O e poi mi è capitato che il telefono ha proprio perso la ricezione per almeno 20 min e mi dava solo chiamate di emergenza
ho pensato di usare pc companion con la funzione "riparazione software" è una buona idea? cosa mi comporta? (dice che perderò rubrica, messaggi, file, ecc...) se uso questa funzione il telefono ritornerà come appena comprato, quindi senza le ultime app da me scaricate?
ciao e grazie
Non per dire ma Wind non è famosa per la sua ricezione :D
Prima ti conviene vedere se con un altro smartphone prende, altrimenti fatti un backup e ripara ;)
Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk