Ovviamente è solo per chi ha sbloccato il bootloader, e non per chi ha solo sbrandizzato...giusto?
Visualizzazione stampabile
Ovviamente è solo per chi ha sbloccato il bootloader, e non per chi ha solo sbrandizzato...giusto?
Volevo postare qualche screen di AnTuTu...ma su 5 test mi ha dato risultati troppo diversi passando da 54xx dai 62xx...quindi non so che pensare...
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Questo è un mio grosso dubbio, per evitare problemi ti consiglio di seguire la guida della sbrandizzazione utilizzando il firmware indicato in quella guida. Anche perchè c'è un pacchetto unico con Flashtool e firmware, quindi lo andrai a scaricare lo stesso...
EDIT: non avevo notato che hanno separato il firmware dal pacchetto, a questo punto aspetta qualcuno che se ne intenda davvero. Intanto ripongo la tua domanda così è più facile leggerla:
E se seguo la guida per sbrandizzare e utilizzo direttamente questo firmware?
Quote:
Originariamente inviato da VonBleauxSD
Io infatti ho seguito la guida per sbrandizzare utilizzando questo firmware, funziona eccome :)
Inviato dal mio ST25i ICS 4.0.4 usando Androidiani App
Domanda a chi ha flashato ICS per ST25i, lo scatto della fotocamera è lento o normale?
Ragazzi mi date il codice del firmware in questione?
Marce Dove lo troviamo?
Questo?
http://img.tapatalk.com/d/12/10/04/gabupuqe.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/10/04/maqerata.jpg
Boh io l'ho scaricato ma non so se flashare o meno.... se solo sapessi che le due versioni sono identiche.... (quella che ci arriverà tramite Companion e quella che Francese)... mmmh
EDIT: si scusa quella da 377mb è ICS
Bat era customization version, controllavo effettivamente la nazionalità visto che già mi é capitato con altri firmware non essere ciò che dicevano. Cmq scaricato anche io e se domani non mi arriva l'aggiornamento flasho questo tanto tra il tedesco il francese o quello europa centrale siamo li.
PS: le foto così grandi non sono regolari, impariamo ad usare lo spoiler che tiene le discussioni molto pulite
Si, segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/so...operatori.html e nel punto dove dice di scegliere il firmware tra installare tra quelli presenti nel post linkato scegli ICS 4.0.4 (no-brand Francia) :)
Buona nottata :)
Io ho installato il firmware francese. Tutto ok seguendo la guida. C'erano preinstallate alcune cacatine che ho prontamente rimosso. Per il resto tutto ok fino ad ora. Lo testo e vi do anche il mio giudizio.
Nico i messaggi consecutivi non li scrivere edita il precedente. (lo so mi state odiando). Cmq non penso che ci siano differenze suppongo che tra questi tre firmware la differenza sia solo nel carico di app installate. Poi al momento mi cogli impreparato per dare spiegazione dettagliata.
EDIT: Ragazzi chiudo anche qui tanto ormai nelle sei pag sono state date tutte le informazioni che possono servire ed il firmware é stato spostato nella lista. Per altre domande basta andare nelle discussioni riguardanti le guide per l'utilizzo di flashtool. Ricordate che é un firmware normale quindi va flashato semplicemente con flashtoot, vivamente consigliato un reset e tassativamente non ripristinare backup dati o di applicazioni