Visualizzazione stampabile
-
Launcher ics
Ciao a tutti ragazzi. Come da titolo cercavo un laucher ICS, ma non uno normale, ne volevo una che avesse anche il task manager di ICS, cioè quella che per terminare un'app si fa uno swipe verso destra. Esiste un launcher di questo tipo?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Domani uscirà direttamente ICS per il tuo Xperia, aspetta un giorno ed avrai quello originale :P
-
Quote:
Originariamente inviato da VonBleauxSD
Domani uscirà direttamente ICS per il tuo Xperia, aspetta un giorno ed avrai quello originale :P
Vabbè però io adesso volevo un launcher che avesse quel tipo do task manager. Qualcuno ne conosce qualcuno?
-
Tu dici il tipo di ics della samsung?
-
è uscito ics...
poi se vuoi quel task manager stile ics...non esiste (almeno nelle mie conoscenze)
-
Secondo me fai prima ad installarti il nuovo fw della sony in francese gira bene ed è pure personalizzato bene ;]
-
Quote:
Originariamente inviato da stile1407
Tu dici il tipo di ics della samsung?
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Si tipo quello che c'è nell'S2
-
Comunque non so dirti mi dispiace andre :[
-
R: Launcher ics
Non credo ci siano launcher stile touchwiz anche perché non è molto amata dai suoi possessori ;-)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
comunque se proprio vuoi un launcher all'altezza io ti consiglio apex, è il più completo e personalizzabile ;)
-
Qualcuno può spiegarmi come installare ics? sony pc companion non mi da aggiornamenti disponibili....
-
Quote:
Originariamente inviato da
teoxmega
Qualcuno può spiegarmi come installare ics? sony pc companion non mi da aggiornamenti disponibili....
Chiedilo nell'apposito topic ;)
-
ho chiesto su offtopic perchè non sapevo dove chiedere ma non mi caca nessuno!
-
Quote:
Originariamente inviato da
teoxmega
ho chiesto su offtopic perchè non sapevo dove chiedere ma non mi caca nessuno!
Vedo che oltre all'italiano devi imparare anche come scrivere, visto che non siamo in un bar.
Comunque no, ICS su PC Companion non è ancora disponibile.
-