Visualizzazione stampabile
-
bug e fastidi ics
Salve volevo sapere se qualcuno ha adottato qualche soluzione per risolvere alcubi bug e fastidi che si hanno cn ics
1) l 'album x quanto bello è fatto male! Nn c sono piú le varie cartelle, tipo download whatapp ecc ma ogni giorno la data delle foto
2) su whatapp non mi fs mandare le foto e dice riprova!
3) mod notturna e flash insieme non si possono mettere più tt
Un consiglio!!! Chi ancora non lo ha fatto si tenga gb
-
R: bug e fastidi ics
Il bug di whatsapp l'ho riscontrato anche io,il resto funziona tutto...
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
È impossibile che ti fa fare le foto con effetto modalità notturna e flash insieme! Prova e vedrai che il flash non prende
-
Il bug di whatsapp è whatsapp. Nemmeno a me faceva mandare le foto con Gingerbread.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Adesqeba
Il bug di whatsapp è whatsapp. Nemmeno a me faceva mandare le foto con Gingerbread.
!a me si .....
-
allora...
1) per l'album se non ti piace, usa quickpic https://play.google.com/store/apps/d...icFolder&hl=it
2)whatsapp, dall'ultimo aggiornamento da un po' di problemi, anche con le emoticon ad esempio, non dipende da ics...
3) la fotocamera effettivamente da anche a me qualche problema con queste due modalità insieme, magari si potrebbe installare la fotocamera di ginger togliendo questa, qualcuno potrebbe provare :D
-
Ragazzi la fotocamera è più lenta ad aprirsi ed è più lenta a mettere a fuoco in situazioni di scarsa luce, ma alla fine ce la fa. Ricordo che con Gingerbread non metteva a fuoco al buio, ora sì ;)
L'album delle foto è carino, ma non è molto fluido. Ad esempio se apro un'immagine il pinch to zoom è scattoso.
Whatsapp non lo uso, quindi non lo so dire...
-
invece a me la fotocamera di ginger nessun problema xd mah :d
per l'album non riscontro nessun problema col pinch to zoom , va fluido, hai qualche altro tipo di impuntamento al cel ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Flare
invece a me la fotocamera di ginger nessun problema xd mah :d
per l'album non riscontro nessun problema col pinch to zoom , va fluido, hai qualche altro tipo di impuntamento al cel ?
non presenta nessun altro impuntamento.. uso la rom francese di ics