Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Problema con la cover
Ho un fastidioso problema con la cover infatti, per quanto io la smonti e la rimonti non rimane tangente con il bordo del cellulare. Allegato 27990 Qualcuno ha lo stesso problema o sono l'unico?
-
succede anche a me quando lo monto male, facendolo uscire dalle guide. Rimontalo con calma facendo una leggera pressione
-
Esatto. Quoto. Succede anche a me
-
Provo e riprovo ma il risultato e sempre il solito :(
-
A me succede perchè si è rotta una delle due linguette interne della cover che la tengono inserita nelle guide....
-
se hai qualche guida rotta su ebay trovi la back cover nera sui 15e spedita, originale ovviamente.
-
Qualcuno mi potrebbe fare la cortesia di fotografare la sua cover cosi che possa confrontarla con la mia? Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
IanCarlos
Qualcuno mi potrebbe fare la cortesia di fotografare la sua cover cosi che possa confrontarla con la mia? Grazie :)
è lo stesso identico spazio che c'è sul mio. controlla se la linguetta interna non sia rotta (lo capisci perchè è leggermente più "bassa" di quella dell'altro lato)
-
-
1 allegato(i)
Grazie! Credo di aver individuato il problema, sono le ultime linguette spezzate: Allegato 28004
Mi potete dare il link ebay?
-
Quote:
vl4d
Potresti dirmi se la linguetta destra (quella vicino al pulsante della fotocamera) ha la "stessa altezza" dell'altra o se è più bassa?
-
Quote:
IanCarlos
Grazie! Credo di aver individuato il problema, sono le ultime linguette spezzate:
Allegato 28004
Entrambe? Sfiga.... almeno la mia è rotta solo quella destra!
-
Quote:
cig84
Potresti dirmi se la linguetta destra (quella vicino al pulsante della fotocamera) ha la "stessa altezza" dell'altra o se è più bassa?
sono identiche
-
Quote:
cig84
Entrambe? Sfiga.... almeno la mia è rotta solo quella destra!
Credo sia anche colpa mia, a son di provare a metterne una avrò rotto l'altra...anche te lo stesso problema?
-
Quote:
IanCarlos
Credo sia anche colpa mia, a son di provare a metterne una avrò rotto l'altra...anche te lo stesso problema?
Si, solo sulla parte dei tasti però.