Visualizzazione stampabile
-
Nella riga di "tipo Apn" c'era scritto default. Sostituendola con DUN come mi dicevi non mi funziona più la connessione 3g. Aggiungendo DUN dopo la parola default mi và la connessione ma se attivo hotspot mi dà errore network..
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
ho provato wifi theter e foxfi, nessuno dei 2 va.
comunque si vede che tim blocca il thether solo con sim non tim.
ho messo l'APN in DUN e non va la connessione dati.
-
siete sicuri?io quest'estate ho usato almeno un paio di volte il mio xperia u brand tim con sim tim in tethering su rete mobile,non wifi e funzionava benissimo.e non mi hanno mai bloccato nulla.
ricordo che avevo anche visto una discussione su cui ero intervenuto anche io per chiedere info e ricordo che diversi utenti lo usavano tranquillamente.ciao
-
Ma sbrandizzando lo smartphone il blocco persiste ? Io ci ho messo sopra ics francese, ma non ho mai provato perchè la vodafone fa pagare il thetering con un importo di 5 euro -.- quindi non so dire, ne voglio provare (5 euro sono tantini XD) ma volevo sapere se qualcuno con wind magari ci aveva provato
-
Quote:
Originariamente inviato da
Savu91
Ma sbrandizzando lo smartphone il blocco persiste ? Io ci ho messo sopra ics francese, ma non ho mai provato perchè la vodafone fa pagare il thetering con un importo di 5 euro -.- quindi non so dire, ne voglio provare (5 euro sono tantini XD) ma volevo sapere se qualcuno con wind magari ci aveva provato
modifica l'apn del tethering con il nome di quello per internet da cellulare (mobile.vodafone.it) e puoi usare il tethering senza costi aggiuntivi ;) ho brand tim, farò qualche prova appena ho tempo!
-
Quote:
Snoob
modifica l'apn del tethering con il nome di quello per internet da cellulare (mobile.vodafone.it) e puoi usare il tethering senza costi aggiuntivi ;) ho brand tim, farò qualche prova appena ho tempo!
Appena possibile faccio questa prova :) ti ringrazio per il suggerimento!
-
Quote:
Savu91
la wind permette il thethering, io pago 4,5 euro al mese per 1gb e thethering incluso
-
Il problema in questo caso non è il gestore della SIM ma il cell con un blocco software. Io ho fastweb e con altri cell sempre funzionato.
-
Allora io con Vodafone ho settato l'APN con: mobile.vodafone.it (e non mi fa pagare niente in più per il tetering)
Tipo APN: default,supl,a-gps,dun,
il DUN l'ho messo io se no non mi andava il tetering, con queste impostazioni mi vanno i dati, il wireless ecc... tutto
Cell ex brand Tim con scheda vodafone aggiornato a ICS francese
-
Provato a mettere la stringa riportata ma solito problema.. Come attivo l'hotspot mi sparisce il 3g e mi dà errore connessione.