Visualizzazione stampabile
-
Utilità antivirus?
Conosco molte persone che disprezzano gli antivirus su Android e mi hanno consigliato di non installarli, voi che dite?
Hanno una utilità?
Sono fondamentali in un device Android?
E sopratutto quali tipi di virus esistono su questa piattaforma?
-ZeroOne
-
Da quel che ne so (poco) e da quel che penso, credo che l'unico genere di app utili di questo tipo siano quelle che, in caso di furto o smarrimento, ti aiutino ad individuare il tuo Android. Riguardo ai virus, bisogna solo stare attenti, questo è quanto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
CuoreRossonero
Da quel che ne so (poco) e da quel che penso, credo che l'unico genere di app utili di questo tipo siano quelle che, in caso di furto o smarrimento, ti aiutino ad individuare il tuo Android. Riguardo ai virus, bisogna solo stare attenti, questo è quanto.
Sinceramente a me pare strano prendere virus su Android...
Cioè si deve proprio essere dementi ._.
BTW vediamo che dicono gli altri e penserò sul da farsi.
-ZeroOne
-
Quote:
ZeroOne
Sinceramente a me pare strano prendere virus su Android...
Cioè si deve proprio essere dementi ._.
BTW vediamo che dicono gli altri e penserò sul da farsi.
-ZeroOne
Molto esplicito (mi piacciono i tipi come te, anche io lo sono ma può non sembrare), quoto in toto (ho fatto la rima rotfl).
Diciamo che sono convenienti come un citofono in cantina (copiata da Zeb89, un utente su YouTube)...
-
Quote:
CuoreRossonero
Molto esplicito (mi piacciono i tipi come te, anche io lo sono ma può non sembrare), quoto in toto (ho fatto la rima rotfl).
Diciamo che sono convenienti come un citofono in cantina (copiata da Zeb89, un utente su YouTube)...
Sempre stato xD
So quando essere educato e quando essere cattivo >:) *comunque lo conosco zeb, lo seguo da quando aveva tipo 8.000- 7.000 iscritti e ancora nessuno se lo prendeva in considerazione. Apprezzo il personaggio che è, ma non i bimbi che vanno in giro a gridare "LEZZO!" o "SUDICIO!" ._. *
/OT
Sto vedendo alcuni virus su google, sembra che siano "popolari"...
Boh fin'ora mai avuto un "attacco".
-ZeroOne
-
Quote:
ZeroOne
Sempre stato xD
So quando essere educato e quando essere cattivo >:) *comunque lo conosco zeb, lo seguo da quando aveva tipo 8.000- 7.000 iscritti e ancora nessuno se lo prendeva in considerazione. Apprezzo il personaggio che è, ma non i bimbi che vanno in giro a gridare "LEZZO!" o "SUDICIO!" ._. *
/OT
Sto vedendo alcuni virus su google, sembra che siano "popolari"...
Boh fin'ora mai avuto un "attacco".
-ZeroOne
Io non uso antivirus, firewall e cose varie nemmeno sul computer, non mi ritengo un demente (è una delle poche cose per cui ho un minimo di autostima) e spero di non dare quest'impressione (rotfl).
-
R: Utilità antivirus?
-
R: Utilità antivirus?
Quote:
CuoreRossonero
In caso di furto e smarrimento che app ci sono buone?
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Quote:
nicomarma
In caso di furto e smarrimento che app ci sono buone?
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Questo link ti sarà utile: Cliccami ;)
-
Quote:
CuoreRossonero
Ehi, io ho un citofono in cantina ed è utilissimo! è.é
gli antivirus invece non lo sono u.u io non ho mai preso un virus, anzi se non sbaglio avevo letto che su linux non erano proprio programmabili, ma che invece esistevano soltanto i malware. Però non credo sia effettivamente possibile prendere un malware con l'utilizzo normale dello smartphone :/