sono proprio ignorante...anticipo per quello che sto per chiedere: non è che devo installare un "java" per vedere i filmati? o non centra nulla? :-[
Visualizzazione stampabile
sono proprio ignorante...anticipo per quello che sto per chiedere: non è che devo installare un "java" per vedere i filmati? o non centra nulla? :-[
Riprova con firefox, ha ricevuto un aggiornamento negli ultimi giorni che a loro dire velocizza del 25% l'esperienza con il browser. Fosse la volta buona :P
cavolo, l'ho tolto ieri e ho messo opera... :( va beh, riprovo...
ma sono l'unico che ha questi problemi?
Ci sono 20mila post del genere..: molti anche miei... Basta che vai su internet e scarichi flashplayer da li poi vai in download e lo installi!!!
ma io il flashplayer ce l'ho, scaricato ed installato...ma non funziona bene...nel senso che va solo con firefox, con il browser preinstallato non funziona e nemmeno con opera...e con il firefox funziona male, va tutto a scatti...per questo cercavo un'altra soluzione, se mai ce n'è una...
è assurdo quello che dici... Lo hai installato??? C'è l'icona nel menu appl??? Sul browser normale nelle impostazioni hai attivato la voce?
assurdo o no è così...quando apro il setting del flasplayer (e si apre in automatico con il browser preinstallato) rimane l'iconcina nella pagina di adobe e non parte il video di presentazione...e i plug-in sono impostati su sempre attivi...
forse ho risolto e aveva ragione zak :) ho disinstallato il flash player e l'ho rimesso ed ora funziona anche con il browser preinstallato...prima probabilmente avevo installato il flashplayer prima di attivare i plug in e per questo non funzionava... grassie