Visualizzazione stampabile
-
flashplayer ics
Ciao a tutti, il mio collega di lavoro ha un piccolo problema da quando ha aggiornato a ics. Come molti hanno già chiesto e scritto non funziona il flash player, ho seguito alcuni suggerimenti ma ancora non riesce a visualizzare la pagina di lavoro che gli interessa, ho provato con dolphin browser, ho scaricato anche flash player attivando "origini sconosciute". ma sembra non voler andare. altri suggerimenti grazie.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Up
-
R: flashplayer ics
Non sono permessi up prima delle 24 ore cmq prova ad installare l'ultima versione disponibile ma non ti assicuro nulla.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Ho provato ma niente. A differnza di prima che veniva fuori device non compatibile ora viene il punto interrogativo sfondo azzurro. Non ci sono altre soluzioni se non tornare alla 2.3?
-
Hai provato ad usare firefox come browser? Ed a controllare poi se il plugin risulta abilitato da impostazioni?
-
Tanto sta venendo sostituito dall' HTML5...
-
Questo si, ma essendo un esigenza lavorativa c'é necessità subito. Cmq su altri terminali installano l'apk e utilizzando firefox funziona, dovrebbe andare anche qua quindi
-
Grazie funziona . Kiss
-
Benone inserisco in indice allora, quindi risolto installando l'ultima versione ed utilizzando firefox giusto?
-
sperando di fare cose gradita, qui potete riperire l'ultimo apk di flash player,scorrendo l'elenco fino ad arrivare "Flash Player for Android 4.0 archives"
Archived Flash Player versions
specificamente eccovi l'ultima versione aggiornata 11.1.115.27
http://download.macromedia.com/pub/f...player_ics.apk