Visualizzazione stampabile
-
flashplayer ics
Ciao a tutti, il mio collega di lavoro ha un piccolo problema da quando ha aggiornato a ics. Come molti hanno già chiesto e scritto non funziona il flash player, ho seguito alcuni suggerimenti ma ancora non riesce a visualizzare la pagina di lavoro che gli interessa, ho provato con dolphin browser, ho scaricato anche flash player attivando "origini sconosciute". ma sembra non voler andare. altri suggerimenti grazie.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Up
-
R: flashplayer ics
Non sono permessi up prima delle 24 ore cmq prova ad installare l'ultima versione disponibile ma non ti assicuro nulla.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Ho provato ma niente. A differnza di prima che veniva fuori device non compatibile ora viene il punto interrogativo sfondo azzurro. Non ci sono altre soluzioni se non tornare alla 2.3?
-
Hai provato ad usare firefox come browser? Ed a controllare poi se il plugin risulta abilitato da impostazioni?
-
Tanto sta venendo sostituito dall' HTML5...
-
Questo si, ma essendo un esigenza lavorativa c'é necessità subito. Cmq su altri terminali installano l'apk e utilizzando firefox funziona, dovrebbe andare anche qua quindi
-
Grazie funziona . Kiss
-
Benone inserisco in indice allora, quindi risolto installando l'ultima versione ed utilizzando firefox giusto?
-
sperando di fare cose gradita, qui potete riperire l'ultimo apk di flash player,scorrendo l'elenco fino ad arrivare "Flash Player for Android 4.0 archives"
Archived Flash Player versions
specificamente eccovi l'ultima versione aggiornata 11.1.115.27
http://download.macromedia.com/pub/f...player_ics.apk
-
salve.a tutti, non so se la sezione è, giusta...
avevo GB e andavo sui siti di film e li guardavo normalmente senza inceppi, o blocchi.
dopo aver aggiornato a ICS andando sugli stessi siti mi da un errore:
'non è stato trovato alcun video con formato o MIME type supportati'
allora ritorno a Gb e.mi da lo stesso errore.. mi chiedo come mai?
ho rimesso Ics, istallato est flashplayer ma non cambia.nulla.
qualche suggerimento?
-
flashplayer ics
Anche io con ics non riesco a vedere i videostreaming
-
Se é legato a flashplayer provate ad installare l'ultima verisone linkata alla pag precedente ed a usare firefox come browser.
-
Io L'ho fatto e non cambia.nulla!
Inviato dal mio ST25i usando Tapatalk
-
Hai anche abilitato i plugin relativi nelle impostazioni del browser?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Hai anche abilitato i plugin relativi nelle impostazioni del browser?
Quali sono? Come si abilitano?
-
Quote:
GiuseppinaG
Quali sono? Come si abilitano?
Impostazioni, avanzate, attiva plugin metti sempre attivo o su richiesta
Cmq solo a me funziona anche con browser stock flashplayer ??
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
ragazzi, ma novità a riguardo? nel senso, io con il browser preinstallato sul telefono non riesco a farlo andare e con firefox è lentissimo...
combinazione vincente? quale browser è più adatto al riguardo?
esempio google chrome funziona a metà per così dire...alcune cose le apre e altre no... :'(
-
Quote:
diegoq
ragazzi, ma novità a riguardo? nel senso, io con il browser preinstallato sul telefono non riesco a farlo andare e con firefox è lentissimo...
combinazione vincente? quale browser è più adatto al riguardo?
esempio google chrome funziona a metà per così dire...alcune cose le apre e altre no... :'(
Opera Mini e Opera Mobile in combinazione sono perfetti :cool:
-
eh, non proprio, nel senso che ieri ho provato e devo dire che sembrano validi, però alcuni siti non li aprono lo stesso (soprattutto dove ci sono filmati...non apre i filmati)... :(
-
sono proprio ignorante...anticipo per quello che sto per chiedere: non è che devo installare un "java" per vedere i filmati? o non centra nulla? :-[
-
Quote:
diegoq
eh, non proprio, nel senso che ieri ho provato e devo dire che sembrano validi, però alcuni siti non li aprono lo stesso (soprattutto dove ci sono filmati...non apre i filmati)... :(
Che problemi riscontri, con quali siti? Comunque non serve nessuna specie di Java ;)
-
Quote:
CuoreRossonero
Che problemi riscontri, con quali siti? Comunque non serve nessuna specie di Java ;)
direi problemi con tutti i siti che hanno bisogno di un flashplayer, dal sito del gestore del gas, al sito della banca a siti con filmati... e non si trova una soluzione...pazzesco... :(
-
Riprova con firefox, ha ricevuto un aggiornamento negli ultimi giorni che a loro dire velocizza del 25% l'esperienza con il browser. Fosse la volta buona :P
-
cavolo, l'ho tolto ieri e ho messo opera... :( va beh, riprovo...
ma sono l'unico che ha questi problemi?
-
Ci sono 20mila post del genere..: molti anche miei... Basta che vai su internet e scarichi flashplayer da li poi vai in download e lo installi!!!
-
ma io il flashplayer ce l'ho, scaricato ed installato...ma non funziona bene...nel senso che va solo con firefox, con il browser preinstallato non funziona e nemmeno con opera...e con il firefox funziona male, va tutto a scatti...per questo cercavo un'altra soluzione, se mai ce n'è una...
-
è assurdo quello che dici... Lo hai installato??? C'è l'icona nel menu appl??? Sul browser normale nelle impostazioni hai attivato la voce?
-
assurdo o no è così...quando apro il setting del flasplayer (e si apre in automatico con il browser preinstallato) rimane l'iconcina nella pagina di adobe e non parte il video di presentazione...e i plug-in sono impostati su sempre attivi...
-
forse ho risolto e aveva ragione zak :) ho disinstallato il flash player e l'ho rimesso ed ora funziona anche con il browser preinstallato...prima probabilmente avevo installato il flashplayer prima di attivare i plug in e per questo non funzionava... grassie
-
flashplayer ics
Mi diteper favore un sito in flash cosi verifico pure io se e funzionale nel mio dispositivo?
-