Visualizzazione stampabile
-
Problema memoria
Ciao a tutti ragazzi. Ho scaricato GTA III in un modo.... "alternativo", l'ho installato e scaricato gli altri 400 e passa mb di file. Finito lo apro ma si blocca al caricamento, così dico, lasciamo stare e lo disinstallo. Adesso però nella SD ci sono solo 537 MB liberi quando di solito ne ho 1.5/2 GB liberi. Non è che la disinstallazione non ha cancellaot tutti i file? Mi sapete dire quale cartella toccare per eliminare i restanti file?
-
Nell'SD puoi togliere tutto, non arrechi nessun danno... l'unica cosa devi stare attento a non cancellarti foto, video o mp3 per il resto non ha importanza..
O.T.: modo "alternativo" è fantastico XD
-
Ahahah, grazie :D
Quinid cosa potrei cancellare? http://i48.tinypic.com/qqs36s.png
-
Ripeto della memoria "esterna" puoi cancellare tutto, dipende solo da te se vuoi mantenere qualche file o no
-
Quote:
Originariamente inviato da sale91
Ripeto della memoria "esterna" puoi cancellare tutto, dipende solo da te se vuoi mantenere qualche file o no
Ok grazie mille!!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
R: Problema memoria
Metodo alternativo vietato!
Guarda in Android/data
-
Quote:
Originariamente inviato da
GEKTHEBOSS
Metodo alternativo vietato!
Guarda in Android/data
Niente, di GTA nessuna traccia, bah vabbè
-
R: Problema memoria
Quote:
Originariamente inviato da
andrefly
Niente, di GTA nessuna traccia, bah vabbè
Usa sdmaud se hai.il.rooy
-
Quote:
Originariamente inviato da GEKTHEBOSS
Usa sdmaud se hai.il.rooy
Non ho il root purtroppo
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
2 allegato(i)
anche io avrei un problema simile. mi spiego
nella mia scheda sd quando vado su "impostazioni-memoria" mi dice che ci sono le seguenti suddivisioni di dati su 4gb totali...
Allegato 30493
ma se la matematica non è un opinione sono spariti BEN 2200 mb!!!
e quando istallai air droid per la prima volta controllai la scheda sd e mi dava stavolta questi due gb e passa di spazio segnati in grigio nella barra e nominati come ALTRO...
Allegato 30497
qualcuno sa cosa diavolo sono questi dati? sono un bel po' cavolo...