Visualizzazione stampabile
-
Led di notifica!
Cercavo, cercavo, cercavo... ecco!
Light Manager!
Sapete la piccolissima led che funziona solo quando il telefono è sotto carica? Con questa app potrete impostare il suo utilizzo anche per: messaggi non letti, chiamate perse, e altro ancora!
La migliore, la più leggera!
(Ne ho provate altre, ma questa è la migliore :cool:)
Spero possa essere d'aiuto!
Può servire dato che come telefono vibra poco --> ordunque un led che ci dice che abbiamo un messaggio fa comodo, no? :)
Inoltre potete anche cambiare il colore che il led usa durante la ricarica ;)
-
ma ti sei accorto di una barra luminosa nella parte bassa del telefono che fa la luce di un faro? no? allora forse è meglio che guardi qui... gesù...:'(
https://www.androidiani.com/forum/so...ation-bar.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
Betelgeuse92
Beh, se a qualcuno non piace tenere accesa la barra luminosa, può invece avere le stesse caratteristiche di illumination bar con il ben meno appariscente led di stato. (cosa che io personalmente non farei mai e poi mai, ma alla fine sono gusti e a volte anche esigenze...)
-
Ma quel led fa già da notifica!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Federico1999
Ma quel led fa già da notifica!
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Ma non puoi personalizzarlo come con l'applicazione segnalata da croc
-
Quote:
cig84
Ma non puoi personalizzarlo come con l'applicazione segnalata da croc
Molte app permettono di scegliere di colore deve essere e se ci deve essere...
-
ma quel led è praticamente invisibile... a cosa serve un notifica nascosta? :)
-
Quote:
albizzie
ma quel led è praticamente invisibile... a cosa serve un notifica nascosta? :)
Ad esempio a non far sapere a tutto l'ufficio che ti è arrivato un sms/chiamata/mail/notifica di facebook/watsapp, ecc. :)
-
cercavo un app del genere, ne avevo una che avevo impostato per ogni tipo di notifica in modo da saper gia cosa fosse prima di aprire, con il problema CHE QUESTA BARRA LUMINOSA NN SMETTEVA PIU DI LAMPEGGIARE FIN QUANDO NN VEDEVO... E NON VA BENE. C STA UN APP CHE PUOI IMPOSTARE I SECONDI DI LAMPEGGIO ECC?
-
Comunque dopo l'aggiornamento ad ICS il piccolo led di notifica non funziona più. Funziona solo per la carica batteria. Verificate.
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App