1 allegato(i)
R: Nova launcher e domande su ics.
Quote:
Originariamente inviato da
Federico1999
Ah perchè a me invece (versione gratuita) quando tocco il widget viene fuori un pop-up da cui premo il bottone che voglio. Come fai ad avere quella barra sotto la funzione attiva che impostazioni hai settato oltra al tema? Noto anche che hai modificato lo sbloacco come hai fatto? Nel widget di widgetsoid on hai anche una strisciolina bianca a lato, come hai fatto a toglierla? Altra dom. a te il mini led di notifica ti funziona dopo l'aggiornamento ad ics?
Allora fai cosi..disinstalla widgetsoid e reinstallalo..appena lo apri dovrebbe uscirti la schernata che ti ho allegato in foto, tu clicchi su "si" e vedrai che apparirà la barra con le funzioni :)
Se hai il root ed hai dice cream sandwich basta che elimini un determinato file nella cartella System e sbloccherai la lockscreen nativa di android .
Si a me il mini led funziona ma ho una custom rom quindi non so dirti se con ics ufficiale funziona
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
A me non appare quel pop up ,prova a fare come ho detto, disinstalla e reinstalla poi clicca sul "si"quando esce la finestrella
1 allegato(i)
Guarda nella foto, quando installi widgetsoid la prima cosa che ti esce dovrebbe essere questa pagina
Si infatti stavo pensando anch'io a quello..cosa aspetti ad aggiornare !
Quote:
Originariamente inviato da
Federico1999
Sbrandizza e facile! E ottieni solo benefici !