R: Nova launcher e domande su ics.
Quote:
Originariamente inviato da
Federico1999
Perfetto è che avevo visto degli screen e avevo dei dubbi, sono sempre più convinto, ultima cosa è finisco di tormentarti (?) quali widget ci sono (ricerca, orologio, player musicale.....)?
Hahah tranquillo :) comunque sono pochini ,orologio, barra ricerca il player musicale , i segnalibri poi tutti quelli che vuoi scaricare :)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Quote:
Federico1999
Quelli che mi servono visto che per gli strumenti userò widgetsoid. Ma la prima volta che si usa nova launcher e si torna alla home ti chiede se usare la home di xperia o nova launcher e cosa usare come azione predefinita? Se uso nova launcher è possibile terminare la home di xperia senza farla tornare in utilizzo finchè non lo vorrò?
Si te lo.chiede ogni volta che lo accendi .
Si puoi terminarla , se invece vuoi proprio disinstallarla devi avere i permessi di root
Quote:
Federico1999
ah perciò ogni volteche accendo il tel mi chiede se terminare l'home xperia?
Ho visto le auturizzazioni di nova launcher cosa vuol dire che può chiamare numeri di telefono e creare stocket internet e che puo aggiungere/eliminare contenuti dal sd?
Ti chiede quale launcher vuoi utilizzare come predefinito :) niente di che tranquillo vuol dire in pratica che con nova puoi fare tutte le cose che fai solitamente con il launcher stock Sony :)
Quote:
Federico1999
Ok ma la home sony resta in esecùzione?
Mmh mi pare che resti in background
Quote:
Federico1999