R: [INDICE] Lista applicazioni consigliate
Quote:
Originariamente inviato da
xperiau88
oooo grazie mille sei stato gentilissimo!!! farò tutto come mi hai detto, ultimissima domanda lo prometto:D : se io tenessi il gsm anche in casa quando uso esclusivamente il wifi cambierebbe qualcosa? e se sono fuori casa, attivando giustamente i dati mobili, devo cambiare da gsm a wcdma o funziona lo stesso il browser con gsm?? grazie ancora sei troppo gentile!!:)
Domanda pure tutto quello che ti serve ;)
La connessione gsm in casa, se hai il wifi, è come se non ci fosse quindi puoi disattivarla o fare come preferisci! Il wifi ha la priorità e quindi non importa se sei in wcdma o gsm
Fuori casa con il solo gsm il browser funziona ma è molto molto lento! Quando devi fare cose un pò pensanti che non siano whatsapp quindi ti consiglio di rimettere wcdma preferito / gsm.. Quando hai finito di navigare rimetti solo gsm così risparmi batteria :)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Quote:
xperiau88
perfetto adesso mi è tutto chiaro!! sei stato davvero gentilissimo grazie ancora ti auguro buona giornata!!:)
Figurati! Buona giornata anche a te! :)
Prova handcent sms!
Ex dialer mi sembra fosse già stato aggiunto... In caso contrario provvederò!
Ragazzi vi consiglio di aggiungere streamzoo e gosms pro. La prima è come instagram ma ha una community più attiva più effetti e carica le foto a grandezza originale! La seconda è un programma che sostituisce l'app messaggi molto leggera e stabile che consente anche l'uso di plugin come le emoticon per iphone o i temi. Per me sono due killer app senza discussione :D
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
We ciao mi dite un applicazione per registrare l audio?!. La voce insomma.. Xke nel sony a quanto pare non c'è il registratore!!!
Quote:
Lalletta91
We ciao mi dite un applicazione per registrare l audio?!. La voce insomma.. Xke nel sony a quanto pare non c'è il registratore!!!
Prova dittafono!